Vai al contenuto
  • 0

Auto aziendale e km0 con modello nuovo in uscita: help

Silvia

Domanda

Salve a tutti

avrei bisogno di un consiglio:

vorrei comprare la mazda 6 oppure la honda accord e ho trovato due proposte che mi sono sembrate interessanti:

- per la mazda 6 un concessionario mi ha proposto un'auto aziendale disel che ha fatto 9000 km, versione executive con impianto audio Bose, a 22000 euro e con la valutazione del mio usato (honda civic sport del 2006) di 14000 euro

- per la accord un altro concessionario mi ha proposto una km0 versione sport con il navigatore, benzina+gpl a 24800 e una valutazione del mio usato di 15500 euro

di entrambe le auto stanno per uscire i restiling e quindi mi pare evidente che i concessionari cerchino di "sbarazzarsi" dei modelli che stanno per diventare vecchi, fin qui mi sta bene, a me piacciono i modelli attuali, sto cambiando auto per necessità di un bagagliaio mooolto ampio e queste due macchine mi vanno bene così come sono

mi conviene aspettare che siano usciti i modelli nuovi nella speranza che le due offerte migliorino (e correre il rischio che qualcun'altro nel frattempo le prenda..) oppure sono già offerte buone da prendere al volo ?

comprare una macchina subito prima che esca il modello nuovo significa comprare una macchina che 2 settimane dopo avrei potuto comprare con la metà dei soldi che ci ho speso ?

Grazie mille a chiunque mi darà un consiglio

Silvia

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
ti do i nuovi prezzi di mazda6 (non so gli equipaggiamenti però)

Mazda6

Stavo per rispondere "qui ci vuole Matteo B.", ma vedo che ti sei fatto installare un sistema di allarme, detto "codice 6", che ti rintraccia ovunque tu sia quando sul forum vengono affiancate le parole "Mazda" e "6". :lol:

Link al commento

• 0

Grazie per le informazioni, ma la vera domanda era:

comprare una macchina subito prima che esca il modello nuovo significa comprare una macchina che 2 settimane dopo avrei potuto comprare con la metà dei soldi che ci ho speso :?:

Link al commento

• 0

comprare una macchina subito prima che esca il modello nuovo significa comprare una macchina che 2 settimane dopo avrei potuto comprare con la metà dei soldi che ci ho speso :?:

No, non è mica un PC;)

Al massimo ci rimetterai qualcosa quando la vendi........dipende da quanto tempo la tieni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
la metà è FISICAMENTE IMPOSSIBILE......

l'offerta per la accord IMHO è buona..prendila.....

l'anno 2006 ho comprato un mercedes classe c km 0 con sconto del 23%

Penso che una km 0 che stia per uscire di produzione, di marchi come mazda e honda, siano accettabili con una scontistica minima del 25% sul prezzo di listino.

30% se hanno qualche migliaio di km.

Fai cosi: dopo aver scelto, presentati dal concessionario x l'acquisto tira fuori il libretto degli assegni e fagli una proposta al ribasso di circa 1500-2000 euro e gli dici:"prendere o lasciare"

6 anni fa ho fatto così ed ho spuntato 1600 euro su una opel aziendale....

ovviamente la prima risposta fu no, ma quando me ne andai, il venditore mi seguì x strada.....;).....rientrai nel salone solo quando mi disse che accettava la mia offerta....:)

Link al commento