Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cara vecchia fiat panda 750: TVB!!!

Featured Replies

Inviato

perdonatemi il topic nostalgico....ma in questi giorni mi accingo a dire addio alla mia cara pandina:(((:(((:-((

una fiat PANDA 750 CL rosso corsa, immatricolata nel 1989!

io ce l'ho da 8 anni, quasi 9, ed è stata una compagna davvero formidabile....oltre che affidabile! adesso però è arrivato il momento di separarmene, perchè è arrivata la principessa:b1, si, lei, la 500:clap....e quindi la mia pandina va in rottamazione:(.....già mi immagino che non sarà facilissimo separarmene....solo col tempo....e quando avrò per le mani la 500....dimenticherò........:? o no?....:confused:

cmq......PANDINA MIA ...TVB!

Inviato

Complimenti per il nuovo acquisto..

Dispiace separarsi dalle auto a cui ci si è affezionati.. Comunque con la nuova bambina avrai sentimenti ben diversi dalla nostalgia ;)

Foto e Recensione..

p.s.: potresti cliccare nella mia firma dove dice "clicca qui"?? Grazie, è un gioco :mrgreen::lol:;)

Bibidibobidibu

Inviato
perdonatemi il topic nostalgico....ma in questi giorni mi accingo a dire addio alla mia cara pandina:(((:(((:-((

io ce l'ho da 8 anni, quasi 9, ed è stata una compagna davvero formidabile....oltre che affidabile! adesso però è arrivato il momento di separarmene, perchè è arrivata la principessa:b1, si, lei, la 500:clap....e quindi la mia pandina va in rottamazione:(.....già mi immagino che non sarà facilissimo separarmene....solo col tempo....e quando avrò per le mani la 500....dimenticherò........:? o no?....:confused:

Se il pandino è stata l'auto da neopatentata, allora no: non la dimenticherai mai. Ricorderai i suoi difetti, le sue fisime, i suoi cigolii con affetto e rimpianto, per tutte le avventure passate insieme a lei e con gli amici come se fosse un amico/parente perduto per sempre, o come il primo amore: il primo amore non si scorda mai. :)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Ehi!!!! Non è che hai rubato la Pandina a mia madre?

Panda 750 CL rossa del 1989 con le 5 marce... gran macchinino instancabile!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
  • Autore
Se il pandino è stata l'auto da neopatentata, allora no: non la dimenticherai mai. Ricorderai i suoi difetti, le sue fisime, i suoi cigolii con affetto e rimpianto, per tutte le avventure passate insieme a lei e con gli amici come se fosse un amico/parente perduto per sempre, o come il primo amore: il primo amore non si scorda mai. :)

no. l'auto da neo patentata è stata la 126 bis....un aborto di tubero!!! quanto l'ho odiata!!! si spegneva in continuazione...poi le salite!!!! addio!

la panda invece è stata la seconda....era un macchinone a confronto della 126........davvero instancabile. cmq io sempre fiat!!!