Vai al contenuto

Magna Steyr MILA Alpin (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

9080228.008.Mini3L.jpg

9080228.008.Mini1L.jpg

9080228.008.Mini2L.jpg

The Austrian based Magna Steyr company is maybe best known for contract building the BMW X3, Jeep Grand Cherokee and Chrysler 300C for Europe and is rumored to build the upcoming MINI SUV. Magna Steyr also helped out on Lada's Project C Concept but they also build their own concept cars. Back in 2005, Magna Steyr revealed their single-seater, 150hp, CNG powered MILA Concept, the Magna Innovation Lightweight Auto.

This year Magna Steyr will be revealing the MILA Alpin, an innovative and extremely compact off-road concept car, capable of climbing 45 degree inclines. Power will come from a clean CNG (Compressed Natural Gas) hybrid 3-cylinder engine and can seat 3+1, but we will have to wait and see at the show how 3+1 seating works.

Molto meglio del precedente Concept ....

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

me gusta

FIAT FIAT FIAT, rimarchiamola :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

In un primo momento non ci avevo pensato, ma ho avuto una specie di flash :idea::

http://www.lanciaflavia.it/annunci/public/img-1197047243.jpg http://www.lanciaflavia.it/annunci/public/1img-1197047243.jpg

In una versione meno "concept" potrebbe essere la riedizione di questo arrampicatore degli anni '60-'70 (che per la cronaca la mia famiglia ha posseduto uguale a quello in foto, salvo piccoli particolari, e mia nonna sciaguratamente ha venduto:((().

p.s. scusate il doppio

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.