Vai al contenuto
  • 0

Comodità: Volvo V70, o Audi A6?


famax68

Domanda

In prospettiva di cambiare auto, vorrei un vostro parere (meglio se le guidate) su Volvo V70 e l'audi A6....

Dicono che la Volvo sia comoda ma rumorosa..... e che La A6 V6 2.7D beva un pò troppo con l'automatico....

Con quale si viaggia meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

... Muh.. Di A6 ti consiglio il 3.0 TDI (in famiglia abbiamo la berlina). Posso dirti che il motore è ottimo, ed è anche veramente comoda.

Ho anche una Volvo (C70) e posso dirti che sono auto veramente affidabili, il servizio è ottimo.. e poi Volvo è maestra nelle SW.. mi sa che ti conviene quest ultima.. soltanto però se la tieni per molto.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i sedili (in pelle) della Volvo sono comodissimi...mi ricordo quando provai in concessionaria la S80 (che monta gli stessi sedili della V70) mi sembrava di stare su un divano...soffici ma non cedevoli..ottimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i sedili (in pelle) della Volvo sono comodissimi...mi ricordo quando provai in concessionaria la S80 (che monta gli stessi sedili della V70) mi sembrava di stare su un divano...soffici ma non cedevoli..ottimi.
Confermo, secondo me i sedili Volvo (specie quelli con le regolazioni elettriche) sono tra i più confortevoli nel settore automotive.

Ed anche il motore non è così male, lo si sente un filo di più accelerando al massimo, ma non è per nulla invadente e comunque a velocità costante si ammutolisce.

Insomma, vivamente consigliata la Volvo soprattutto se hai intenzione di tenerla parecchio.

La A6 la consiglierei solo con il 3.0 TDI, il 2.7 in effetti non è tra i più parchi dei diesel... Non lo è nemmeno sulla più leggera A4.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i sedili (in pelle) della Volvo sono comodissimi...mi ricordo quando provai in concessionaria la S80 (che monta gli stessi sedili della V70) mi sembrava di stare su un divano...soffici ma non cedevoli..ottimi.

in un test pubblicato da Autobild qualche anno fa, é risultato che i sedili della volvo V70/S70/S80, sono i piú comodi in assoluto.

anch io a livello di sw consiglierei la volvo, l' unico neo é l' eccessiva svalutazione (io la comprerei usata)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono da provare non so....volvo motore vecchio, svalutatissima anche se appena uscita.....su a6 ormai con 4 anni ora fanno ottimi sconti mi pare -10.000 euro in pronta consegna!!!

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In famiglia abbiamo una A6, ma benzina....

Io ti consiglio l'Audi, ma col 3.0 TDI, il 2.7 è sottodimensionato.

La Volvo è bella, comoda e ben fatta, ma il suo 5 cilindri lo trovo piuttosto rumoroso e vetusto

Anche a livello di cambi, l'automatico della A6 è meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.