Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul brutto non discuto: la bellezza è negli occhi di chi guarda, ma sul confronto con la Multipla, sì.

Per ricavare i "6 posti veri" si sono ritrovati con un'auto che sembra più larga che lunga, e i bagagliai delle due auto non possono proprio essere confrontati (la MCV dispone, in qualsiasi configurazione, di qualche centinaio di litri o di un posto a sedere in più).

Sullo spazio in altezza abbondano entrambe (tanto che sulla MCV è possibile montare un mensolone interno) ma mentre la Multipla continua ad assomigliare ad uno Scudo anche dopo il restyling, la MCV non rinuncia ad una linea da classica station wagon che, sia pure senza abbondare in curve e cromature, conserva una innegabile armonia della quale la Multipla appare priva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea forse stupida: ma per abbassare il prezzo in generale di ogni modello di auto le case potrebbero creare meno modelli in modo da non spendere soldi in molti progetti, prototipi, test e pubblicità?

Per la VW ad esempio:

-E' per forza necessaria una Jetta quando c'è già il Passat? E la Golf Variant quando c'è il Passat Variant?

-Un Toureg quando c'è già il Tiguan?

-Lo Sharan quando c'è già il Touram e la Golf Plus?

Va bene che è bella la varietà ma se dopo la gente compra meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea forse stupida: ma per abbassare il prezzo in generale di ogni modello di auto le case potrebbero creare meno modelli in modo da non spendere soldi in molti progetti, prototipi, test e pubblicità?

Per la VW ad esempio:

-E' per forza necessaria una Jetta quando c'è già il Passat? E la Golf Variant quando c'è il Passat Variant?

-Un Toureg quando c'è già il Tiguan?

-Lo Sharan quando c'è già il Touram e la Golf Plus?

Va bene che è bella la varietà ma se dopo la gente compra meno...

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti... come definire, se non "inutile", l'adozione del portellone a favore dell'accessibilità e della sfruttabilità del vano di carico?

Un mero vezzo estetico, non c'è dubbio... :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il problema è l'accessibilità, c'è la Wagon.

Se è per questo perché non un Fiorino, che ha pure la porta laterale scorrevole...?

Dimezzare il baule per renderlo accessibile non mi pare questa gran genialata...

Ripetimelo quando ti capiterà di doverti portare a casa una LAVATRICE, come è successo a me e alla mia 106... :lol:

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.