Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

diciamo che fesserie con il sorriso sempre, le dici tu.

io ho fatto solo 200.000 km con una punto star che ho ancora.

tiene meglio la sandero, e nn di poco.

• Risposte 1.2k
  • Visite 331.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Vedete negli anni ottanta passai dalla panda30s alla supercinque tc . la renault mi sembrava meravigliosa (ovvio passavo da un seg a ad no B) poi con il passar dei mesi e provando altre seg b ridimensionai di molto il giudizio, ora penso che la supercinque non era poi così buona.

Invece ora avendo una megane 1.9 tdi (auto di seg superiore e con altro assetto e motore della sandero), la Sandero la vedo ottima, qualcosa vorrà dire?

Inviato
Ovviamente hai ragione.....

Proprio ieri ho visto una sandero fare i fari ad una 75:lol::lol::lol:

Non serve battibeccare auto identiche possono riuscire diversamente, la mia Panda non potevo mettere l aria calda nell abitacolo poiche entrava monossido di carbonio ,ma con centinaia di migliaia di panda vendute credo che sia stato l unico. La stessa Sandero sento che molti acquirenti dicono che guarnizioni della Sandero sono montate male e chiudono male le portiere la mia no è perfetta. Probabilmente esistono Punto che con lo stesso motore non superano i 150.000km e altre che superano i500.000.

La realta è che bisognerebbe fare medie fra i vari pareri ma diventerebbe statistica .

Modificato da upupup

Inviato

Prego?

Se hai qualcosa da contestarmi,lo fai via pm...oppure rivolgiti agli amministratori.

E cmq,io l'ho messa sul ridere,se vogliamo fare i seri,allora evita di scrivere cose ridicole e non fare paragoni assurdi.

Inviato

tu evita di offendere.

nn so se nella tua vita sei abituato a farti offendere.

nel caso fosse, nn ti da nessun potere di farlo su di me.

io nn lo sono.

dico solo che sei sui generis perchè un moderatore che continua a fare flame ed offendere è la prima volta che lo vedo.

e infastidisce, a quanto pare nn solo a me, sentirsi dire che si dice cose ridicole o senza senso.

Inviato

Io non ho offeso proprio nessuno.

Ti ho invitato a non scrivere cose inesatte o frutto di dati soggettivi.

Perchè che la sandero stia meglio in strada della punto,è oggettivamente una opinione soggettiva e non confortata da dati oggettivi.

Vedi di darci un taglio,perchè qua il vero fastidio lo stai dando tu e il fanatismo che ti avvolge.

Inviato
.....e se costa di meno è fondamentalmente perchè è un riciclone di roba già straimpiegata e collaudata....i cui costi di costruzione sono già ampiamente stati ammortizzati.....

evolution_dacia_logo.jpg