Vai al contenuto

Presa Subaru Legacy 3.0 spec. B


Cocoon

Messaggi Raccomandati:

Dopo una “gestazione” durata quasi 3 mesi, alla ricerca dell’auto più adatta, lo scorso sabato ho firmato il contratto per il nuovo ferro che spero mi accompagnerà per i prossimi 5-6 anni, ossia una Subaru Legacy Sedan 3.0 H6 spec. B da 245cv con cambio rigorosamente MANUALE (lo stesso dell’Impreza STI) colore argento metallizzato

La vettura è un my2007 nuova da immatricolare trovata su autoscout con un forte sconto sul prezzo di listino, ed ha praticamente tutto di serie: sistema SI-DRIVE, ammortizzatori Bilstein, interni in pelle nera, tettuccio apribile, sedili riscaldabili, clima bizona, cerchi da 18, fari bi-xeno, spoiler anteriore etc..

La scelta è caduta su questa vettura che mi ha entusiasmato per l’erogazione fantastica del motore BOXER 6 cilindri, sterzo e tenuta di strada.

L’unica differenza rispetto alla my2008 è l’accensione a pulsante e il kit vivavoce che è diventato di serie.

Gli optional ordinati sono: kit fumatori, mascherina anteriore cromata, sensori di parcheggio e kit vivavoce.

Gli altri modelli che ho esaminato sono stati la Mercedes C280 Four-matic con allestimento avantgarde e Alfa Romeo 159 3.2 V6: con grande rammarico abbandono l’amato marchio Alfa Romeo, ma purtroppo delle 3 la 159 è risultata di gran lunga la più deludente su strada

Tornando alla Legacy, dal 2008 non sarebbe più acquistabile la berlina, ma si possono trovare delle rimanenze in qualche concessionaria, ed in ogni caso si può fare un ordine speciale.

Voglio precisare che personalmente dell'estetica mi importa davvero poco, quindi cercavo un auto con la quale anche divertirmi in tutta sicurezza e passare inosservato.

Ecco alcune foto della vettura presso la concessionaria:

http://img207.imageshack.us/img207/2922/1179877461jp9.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/9310/1179877462th0.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/4600/1179877463cw7.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/4012/1179877464wm9.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/1576/1179877465lx4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti per la scelta ed auguri :b35

Magari quando l'avrai usata un po' postaci una recensione completa dell'auto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè scelta decisamente alternativa ma che penso ti dia gran soddisfazione....devo ammettere che a me la legacy piace solo sw.

Che prezzo ti hanno fatto?

prezzone...circa € 32.000 tutto compreso...tieni presente che di listino viene € 48.000

L'ho presa a Bolzano (ma io sono di Varese) in un salone dove la Subaru Italia (con sede prioprio in Alto Adige) propone le vetture che non riesce a vendere con fortissimi sconti sui prezzi di listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzone...circa € 32.000 tutto compreso...tieni presente che di listino viene € 48.000

L'ho presa a Bolzano (ma io sono di Varese) in un salone dove la Subaru Italia (con sede prioprio in Alto Adige) .

Ah si a ORA ci sono stato nel 97.........cmq a quel prezzo mi sa che ti compravi metà classe C....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si a ORA ci sono stato nel 97.........cmq a quel prezzo mi sa che ti compravi metà classe C....

non direi: ti assicuro che sulle versioni benzina da 3-3,5 litri 4x4 di Classe C fanno sconti paurosi; ne avevo trovate diverse a circa 34-35.000 euri...nuove !

Logicamente ti devi accontentare del colore ma chi se ne frega...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran Mezzo.

hai fatto un'affare...;)

complimenti

il tuo post è MOLTO interessante ed espilcativo :clap:b9

Grazie ! detto da te è un complimento molto gradito, vista la comune passione per i marchi giapponesi 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti !

Finalmente uno con la benzina nel sangue in un mare di dieselari ;)

Io preferisco la sedan. Piu slanciata e sportiva !

Più che nel sangue devo pensare a mettere benzina nel serbatoio, e ti assicuro che su questo mezzo non è roba da nulla ah ah :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.