Vai al contenuto

Il potere degli antichi


ludico

Messaggi Raccomandati:

un amico di mio fratello, una decina d'anni fa, fece uno scherzo simile ad un sensitivo in tv ed il giorno dopo si ruppe una gamba a calcetto

però ne era valsa la pena :lol: si era finto una ragazza con problemi di salute, che si era rivolta al medico il quale le aveva diagnosticato "UN CAZZO COOOOOOSI'!!!!"

:lol: :lol: quello era balzò in piedi e gli lanciò un anatema :lol: :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...se sono sensitivi devono sentire che si tratta di una cazzata no?

Ora vi racconto un aneddoto che riguarda il mio bisnonno...

Aveva un problema...andò dall'indovino(era pratica molto comune)e fece la seduta....alla fine si mise a ridere e gli disse: voi come indovino valete poco....

e l'indovino: perchè dite così?

e lui: perchè non avete indovinato che non vi darò una lira :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

"Io parlo l'aramaico... l'egizio antico..."

....:pz

......ma se fa fatica a parlare l'italiano! :lol::lol::lol:

Comunque ragazzi stati attenti... con il "potere degli antichi" non si scherza!

Vi rendete conto che questo poveraccio oramai privo di occhi (per la maledizione mandata) non ha potuto guardare le foto della Junior di stamattina??? ...vivrà di rimpianti tutta la vita! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Io parlo l'aramaico... l'egizio antico..."

....:pz

......ma se fa fatica a parlare l'italiano! :lol::lol::lol:

Comunque ragazzi stati attenti... con il "potere degli antichi" non si scherza!

Vi rendete conto che questo poveraccio oramai privo di occhi (per la maledizione mandata) non ha potuto guardare le foto della Junior di stamattina??? ...vivrà di rimpianti tutta la vita! :lol:

stralol! La vera maledizione sarebbe stata: avrai per tutta la vita uno sguardo da pesce lesso!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.