Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

l'alfa ha una storia da difendere e non lo può fare di certo se continua a sfornare auto del genere.

esteticamente è veramente mal riuscita a mio parere, oltretutto l'alfa in passato era caratterizzata dalla sportività delle sue auto e questa di sprtivo non ha nulla.

Per quanto riguarda i motori mi incuriosisce il 1.4 da 155cv che spero di poter vedere presto in azione per poterne dare un giudizio.

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Scusate ma mi è sorto un dubbio vedendo questa tabella.. Possibile che ci sia un divario così grande tra 1.6 Mjet e 1.4 turbo?... Ok uno è a nafta e l'altro è un turbo benzina.. Però uno dei due motori, Imho, deve aver dichiarato prestazioni sbagliate! Forse per incentivare a comprare il 1.4 hanno dichiarato dati superiori? Oppure hanno "castrato" il 1.6 Mjet per farlo offuscare dal motore a benzina?? Mah... Vedremo quando si avrà qualcosa di più ufficiale e magari qualche prova...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Inviato

Il 1.4 da 155 sembrerebbe un buon compromesso prestazioni/consumi, almeno sulla carta!

Una domanda anche qui: ma è confermato che non ci sarà possibilità di montare la pelle sulla plancia? Io avevo capito che era possibile. Solo i sedili potrenno essere in pelle?

Inviato

...che la 155cv faccia di media 6.5l/x100km non ci credo nemmeno se me lo giurano in aramaico....

Sono più di 15km/l.... :lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Scusate ma mi è sorto un dubbio vedendo questa tabella.. Possibile che ci sia un divario così grande tra 1.6 Mjet e 1.4 turbo?... Ok uno è a nafta e l'altro è un turbo benzina.. Però uno dei due motori, Imho, deve aver dichiarato prestazioni sbagliate! Forse per incentivare a comprare il 1.4 hanno dichiarato dati superiori? Oppure hanno "castrato" il 1.6 Mjet per farlo offuscare dal motore a benzina?? Mah... Vedremo quando si avrà qualcosa di più ufficiale e magari qualche prova...
Inviato
Quello della Mi.To e Euro5 ripetto a quello di GPA che e Euro4... ;)

Io con la GPunto 1.4 Sjet Sport (Euro4) arrivo anche a fare 5.3l/100km (record assoluto per me :D), faccendo 75% Strada/Autostrada (non piu di 100km/h) e il restante in cita calcolando al massimo il rapporto accelerazzione/decelerazione per non consumare troppo con i semafori... :D

Con una guida sportiva, faccio anche 9l/100km.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif