Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se per Photoshop di quella bella intendi questo (e i suoi affini)... :D

...dimostri che non sono io quello che si rende ridicolo e che non sono io che parlo a sproposito solo per astio. ;)

Menomale che c'è anche chi non apprezza la vettura per motivi concreti che sa argomentare. :)

(p.s. Io ci andrei calmo con gli insulti agli altri utenti, fossi in te. ;))

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
si però non è possibile che ogni modello alfa debba essere criticato sempre e comunque, nel topic sulla scirocco si è incominciato un pericoloso confronto di prezzi scirocco-mito con la prima "solo" di 2400€ più costosa. Ma dico io che razza di confronto eh?......a sto punto si faccia anche il confronto scirocco-Mini!
Inviato
Qui dentro si facevano confronti con Audi TT quando si pensava che Mito fosse una coupe... ora che e' una normale berlina che costa come una coupe non va bene il confronto con un'altra berlina coupettosa e RIUSCITA?

MAH

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Visto che la Mito E' la concorrente della Mini e visto che è stata confrontata per prezzo con la scirocco per la proprietà transitiva, e se uno NON è in mala fede, si devono confrontare anche la scirocco e la Mini, punto. Cosi come trovavo stupido confrontare la Mito con la TT trovo stupido confrontarla con la scirocco.
Inviato
a me sembra che tu ti stia scaldando troppo, il mio post NON era riferito a te ma guarda caso sei stato il primo a rispondere. Chissà perchè..........

p.s. per la cronaca a me la mito non interessa per nulla:D

Inviato (modificato)
E troppo divertente perchè poi c'è chi le cose le prende seriamente........cmq per come è messa alfa adesso.....la salvezza è data da questa B-buffa:):) criticarla è come sparare sulla croce rossa:):)
Modificato da Lanciaboxer