Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
si però non è possibile che ogni modello alfa debba essere criticato sempre e comunque, nel topic sulla scirocco si è incominciato un pericoloso confronto di prezzi scirocco-mito con la prima "solo" di 2400€ più costosa. Ma dico io che razza di confronto eh?......a sto punto si faccia anche il confronto scirocco-Mini!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Scusa ma ti invito a riflettere........ se certi confronti esistono, (non parlo del caso de quo, che non conosco, ma di altri che leggo a zonzo) magari originati da persone palesemente con un po' di preparazione dell'automotive, non trovi che la spiegazione + plausibile sia che forse forse l'auto che viene paragonata "a tutte e perde con tutte" sia un tantinello "sbagliata"?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

scopate di piu'!!!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
beh, se mi investe con la 6 mi fa meno male che se arrivasse con una culona! :D:lol:
:clap:clap:clap:clap:clap

girerò il post a mia morosa e che si metta una mano sulla coscienza!! :lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:clap:clap:clap

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Mi dispiace che tu non abbia ancora capito che i PS di Quattroruote (che non sono una piccola coupè, ma pazienza) non son affatto "la prima proposta scartata" di cui qualcuno (che sa davvero, non che inventa) ha parlato mesi fa.

Sono solo la "colorazione" degli schizzi ufficiali della Mito definitiva. Giusto un po' caricatureggiata, come in tutti gli schizzi. Uniche differenze di quella versione? I fari anteriori più appuntiti e lassenza delle cornici: cosa effettivamente "cambiata" l'anno scorso. ;)

Ma se pensi che i PS di quattroruote siano una proposta alternativa molto più coupè, scartata dai cattivoni Alfa, libero di illuderti. ;)

Io ho parlato con le persone che tu dici "sanno davvero", non invento niente. Sei tu che evidentemente non essendo informato non sai come e' nata sta macchina.

Oltretutto mi sembra che non hai nemmeno una vista particolarmente "automobilistica" dato che quel bozzetto tutto e' tranne "la Mito colorata". Ha delle differenze IMPORTANTI che le avrebbero dato tutta un'altra parvenza.