Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
lo dico a te ma vale un po' per tutti: io non ho mai letto nulla ne' qui ne' altrove dove si desse per certo la 159 tp e non ho letto nulla dove questa notizia venga smentita

cerchiamo di essere un po' misurati ;)

toni nn capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa anche perchè la mia nn voleva essere una critica nei confronti di nessuno;)

Per il resto oramai dopo 3 anni di AP sono vaccinato e nn crederò fin quando nn vedrò:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

E per il timing? Quando dovrebbero uscire? La Mi.To bella, ma è urgente non tardare con la 149 ma per me anche con la 169. E qui non si parla più di una 159 GTA?

Alfa, marchio sportivo è di sportivo c'e solo la 8C....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Ragassssssi, guardate quanti cambiamenti di management ci sono stati dal 2002 ad oggi a livello di gruppo e a livello di marchio.

E' normale che ci siano ripensamenti, blocchi e sblocchi di modelli in continuazione.

Quello che serve è stabilità, a livello di gruppo negli ultimi tempi c'è stata, se arriverà anche a livello di marchio si potrà avere più certezze.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
E per il timing? Quando dovrebbero uscire? La Mi.To bella, ma è urgente non tardare con la 149 ma per me anche con la 169. E qui non si parla più di una 159 GTA?

Alfa, marchio sportivo è di sportivo c'e solo la 8C....

Il fatto è che se si parla già di sostitute famiglia 159, con spider tra 20-24 mesi...........vale la pena di investire su modelli GTA??

La famiglia 159 rischia di essere una meteora stile 2000-2600, in particolare Cabrio e GT.

Ma dalla meteora 2600 GT nacque la bella Giulia GT....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
toni nn capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa anche perchè la mia nn voleva essere una critica nei confronti di nessuno;)

Per il resto oramai dopo 3 anni di AP sono vaccinato e nn crederò fin quando nn vedrò:D

lo so , non ci sono problemi ;)

e' che mi piacerebbe ci fosse un pizzico di consapevolezza in quello che si scrive ( per quanto poi non e' che se uno scrive qualcosa ammazza qualcuno :) )

bisognerebbe separare quelle che sono le nostre aspettative da quello che sono le notizie reali senno' poi ci si riduce alle solite polemiche "lattiginose" ;)

la tua frase che avevo citato era il classico esempio di pippa mentale ribaltata con triplo carpiato : "ero sicurissimo che mi facevano la 159tippi' ed invece adesso mi hanno spergiurato che non la fanno piu' "

mentre, in realta', non siamo sicuri ne' che si faccia ne' che non si faccia

tutto qui

Inviato

Direi molto interessanti le ultime novità. L'unico problema è che mi risulta difficile credere che da qui al 2010, ossia nel giro di un paio d'anni, riescano a immettere sul mercato tutti questi modelli. Me lo auguro ma penso che sia difficile... d'altra parte senza una gamma più o meno articolata reputo difficile rispettare i target di vendita previsti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Ma io penso che a parte l'unica sicura....la 149 che ovviamente somiglierà molto a quella di quattroruote (....ma che strano:):))...entro 2 anni debbano uscire 2 auto, un crossover per fare bei numeri anche a certi livelli di prezzo 30.000 in su e un auto per quasi tutti per qualche numero e moltissima immagine che incarni lo spirito 8C e quest'auto non può che essere la nuova duetto TP.

Tutto il resto che venga dopo 169, nuova gt o che non venga nemmeno 159 gta ecc.....e poi alla fine anche se la prossima 159 fosse Ta-ti penso che ormai la gente ci abbia fatto il callo....l'importante è che non la ingrossino ancora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma io penso che a parte l'unica sicura....la 149 che ovviamente somiglierà molto a quella di quattroruote (....ma che strano:):))...entro 2 anni debbano uscire 2 auto, un crossover per fare bei numeri anche a certi livelli di prezzo 30.000 in su e un auto per quasi tutti per qualche numero e moltissima immagine che incarni lo spirito 8C e quest'auto non può che essere la nuova duetto TP.

Tutto il resto che venga dopo 169, nuova gt o che non venga nemmeno 159 gta ecc.....e poi alla fine anche se la prossima 159 fosse Ta-ti penso che ormai la gente ci abbia fatto il callo....l'importante è che non la ingrossino ancora.

ma stefano,tu sei sicuro che un crossover Alfa sopra i 30mila venderebbe bene?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
ma stefano,tu sei sicuro che un crossover Alfa sopra i 30mila venderebbe bene?

Secondo me l'unico tipo di auto con un marchio italiano (o cmq con marchio non premiummm) che può far bei numeri sopra i 30.000........e non solo ai rent anzi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Secondo me l'unico tipo di auto con un marchio italiano (o cmq con marchio non premiummm) che può far bei numeri sopra i 30.000........e non solo ai rent anzi:):)

mah,io non sono mai stato un patito di kamal per esempio...ma io non faccio testo.. :P

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.