Vai al contenuto

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

• Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Finiamo questo paio di giorni di prova.. Io sono rimasto dell'idea che qualcuno deve avere i link che fanno crescere la popolazione.. Tipo io e rophy popolazione e Tommi e Manu il link "intelligente" :D..

Così noi facciamo crescere la popolazione e voi tenete sotto controllo le altre percentuali.. Alla fine più o meno è la stessa cosa, però se prendiamo più click noi :mrgreen: cresciamo maggiormente di popolazione e le altre percentuali rimangono relativamente basse, senza essere così "perfette"...

Bibidibobidibu

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mmm... a me sembra che l'esperimento stia funzionando alla grande.

Considera che in 20 ore siamo aumentati di 45 abitanti, e abbiamo percentuali perfette.

Cresciamo comunque più velocemente degli avversari.

In 3 click siamo al 102°.... siamo a -19 dal 100° quando oggi alle 13.00 eravamo a -41.

Da quello che vedo, imho, dovremmo continuare tutti a tenere questo link.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Si, son d'accordo con Tommitel... teniamo questo link che va bene ;).

Forse la cosa poteva essere inutile quando avevamo iniziato, ma ora è indispensabile e presto, se non già ora :(, non basterà un singolo click per recuperare un punto percentuale alle varie voci (prima ad esempio bastava un click per recuperare 2 punti percentuali alla voce inquinamento... quindi magari dare un click quando c'era solo l'1% era un pò uno spreco)

Inviato

Pur essendo convinto che il link attivo sia la soluzione migliore possibile, un po' di pepe con uno dei link "vecchia maniera" (:lol:) ci vuole. :D

Certo che davanti corrono, ma noi andiamo fortissimi.

Azzardo: prima che sorga il sole siamo al 100°. 8)

Inviato
Puoi tenerla in firma.. ;);)

Sto pensando a come ricicliare l'emoticon.. Magari inserendola in un contesto nuovo.. Vedrò come risolvere la questione :cool:

:mrgreen:

Bibidibobidibu

Inviato
Azzardo: prima che sorga il sole siamo al 100°. 8)

Ebbene si.. Mancano solo 12 abitanti al centesimo posto.. Cmq siamo arrivati a quota 874..

50 abitanti in 24 ore... E' una decina di abitanti sotto la media.. Aspettiamo le ore 24 per un giudizio :cool:

Bibidibobidibu

Inviato

Il giudizio, a mio avviso, è già ottimo.

L'idea di lasciare 1 o 2 firme con link normale è comunque inutile:

i click che si guadagnerebbero in popolazione, si perderebbero con i click sulle firme "variabili" che continuerebbero a produrre solamente industrie trasporti ecc ecc per compensare i click della popolazione.

In sintesi: i click sarebbero uguali, ma distribuiti cronologicamente in modo diverso.

Sono stato abbastanza chiaro...? :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif