Vai al contenuto

F.1: GP della Malesia 2008


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

kimi semplicemente perfetto massa una ciofeca mi sa che è l'unico pilota di tutto il circus che ha commesso 2 testacoda in 2 gare...poi non si sa il perchè hamilton nella parte centrale non abbia usato le dure ma meglio così:D;)..trulli da 7,5/8 perchè nonstante una partenza così riusciva a reggere a fasi altanelanti il ritmo delle Mc

alonso un po' in ombra rispetto all'australia buono o meglio sufficiente anche il rendimento delle Bmw;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente vorrei qualcun´altro, lui non mi entusiasma.

Per me al livello di Raikkonen ed Hamilton ci sono solo Rosberg ed Alonso.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima gara per Kimi...felicissimo per Jarno anche se speravo nel 3 posto...delusissimo da Massa...non tanto per il testacoda...ma per il fatto che pur di non prendersi la responsabilità ha accusato la macchina...cosa che per un pilota della Scuderia è inammissibile

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me al livello di Raikkonen ed Hamilton ci sono solo Rosberg ed Alonso.

Sono d'accordo. E un po più dietro aggiungo Kubica e Vettel.

Massa sta dimostrando di non essere un campione, cosa che un po tutti sospettavano. A questo punto si tolga dalla testa di lottare per il titolo e si metta al servizio della squadra.

Superiorità schiacciante della Ferrari.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche considerazione.

Ovviamente sono contento per la vittoria di Kimi :b9:b9:b9. Ha condotto davvero una gara impeccabile. Ovviamente grande merito va alla Ferrari che sul passo di gara si è dimostrata SUPERIORE a tutti gli avversari. L'unico vero avversario del finlandese era il compagno di squadra. Che però viene superato al primo pit stop e che poi si mette fuori gioco da solo :pz:pz (dopo comunque aver cominciato a perdere qualcosina da Kimi).

Massa invece non ho parole ::~::~ o meglio ce ne ho, ma è meglio non riportarle :(r. Stava facendo la sua bella gara (da ottimo scudiero, che DEVE essere il suo ruolo) e nel momento di tranquillità più assoluta commette un errore non solo grave, ma con l'aggravante che è 2 gare su 2 che lo commette (ma manco Yamamoto :lol:). E poi intervistato non ammette l'errore. Che è costato tanto in vista del campionato costruttori (ma anche piloti). Mi ha deluso abbastanza...:(

Complimenti a Kubica per il secondo podio della carriera... davvero bravo :clap! Il suo compagno Heidfeld stavolta finisce dietro di lui (6°) però bisogna dire che è stato un po' sfortunato alla prima curva con Trulli che lo ha portato all'esterno rallentando e facendogli perdere un po' di posizioni. In compenso Nick ci ha deliziato con un sorpasso spettacolare :shock::shock: (uno dei pochi sorpassi :(r) e ha fatto registrare alla fine il Fastest Lap (:shock:. non me lo aspettavo). La BMW conferma di essere la terza squadra anche se comunque secondo me sembra abbastanza vicina alla McLaren (o almeno alla McLaren di oggi)

Bravo anche il secondo finlandese sul podio che sta dimostrando di meritare la guida della McLaren :clap.

Hamilton ha fatto una buona partenza ma poi una gara un po' in ombra, ma direi che la McLaren si è trovata un po' in difficolta con l'assetto. Poi è stato penalizzato de quel pit stop troppo lungo :roll:. (meglio così ;))

Ha fatto una bella gara Jarno Trulli che è arrivato quarto. Dopo l'ottima qualifica di ieri, è riuscito in gara a fare grandi cose con una toyota non proprio irresitibile (che meno male non lo ha lasciato a piedi). Peccato che speravo nel podio.. ma va bene così. Bravo!! :clap:clap:clap:clap

Poi vabbè ci sono le Red bull 7° e 9° non male (quantomeno non si sono sfasciate). Tra di loro un Alonso che raccoglie solo un punticino... IMHO meriterebbe di più un pilota come lui. Un po' meglio dell'Australia è andata a Piquet Jr...

Barrichello sta diventando un pirata della pit Lane!! in due gare travolge i meccanici, entra quando non può, esce quando non può, supera il limite... :lol::lol::lol:

Rosberg week end storto :confused:??

E Bourdais che ha combinato :???

Comunque...

Kimi Rulez :b9:b9:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche considerazione.

Ovviamente sono contento per la vittoria di Kimi :b9:b9:b9. Ha condotto davvero una gara impeccabile. Ovviamente grande merito va alla Ferrari che sul passo di gara si è dimostrata SUPERIORE a tutti gli avversari. L'unico vero avversario del finlandese era il compagno di squadra. Che però viene superato al primo pit stop e che poi si mette fuori gioco da solo :pz:pz (dopo comunque aver cominciato a perdere qualcosina da Kimi).

Massa invece non ho parole ::~::~ o meglio ce ne ho, ma è meglio non riportarle :(r. Stava facendo la sua bella gara (da ottimo scudiero, che DEVE essere il suo ruolo) e nel momento di tranquillità più assoluta commette un errore non solo grave, ma con l'aggravante che è 2 gare su 2 che lo commette (ma manco Yamamoto :lol:). E poi intervistato non ammette l'errore. Che è costato tanto in vista del campionato costruttori (ma anche piloti). Mi ha deluso abbastanza...:(

Complimenti a Kubica per il secondo podio della carriera... davvero bravo :clap! Il suo compagno Heidfeld stavolta finisce dietro di lui (6°) però bisogna dire che è stato un po' sfortunato alla prima curva con Trulli che lo ha portato all'esterno rallentando e facendogli perdere un po' di posizioni. In compenso Nick ci ha deliziato con un sorpasso spettacolare :shock::shock: (uno dei pochi sorpassi :(r) e ha fatto registrare alla fine il Fastest Lap (:shock:. non me lo aspettavo). La BMW conferma di essere la terza squadra anche se comunque secondo me sembra abbastanza vicina alla McLaren (o almeno alla McLaren di oggi)

Bravo anche il secondo finlandese sul podio che sta dimostrando di meritare la guida della McLaren :clap.

Hamilton ha fatto una buona partenza ma poi una gara un po' in ombra, ma direi che la McLaren si è trovata un po' in difficolta con l'assetto. Poi è stato penalizzato de quel pit stop troppo lungo :roll:. (meglio così ;))

Ha fatto una bella gara Jarno Trulli che è arrivato quarto. Dopo l'ottima qualifica di ieri, è riuscito in gara a fare grandi cose con una toyota non proprio irresitibile (che meno male non lo ha lasciato a piedi). Peccato che speravo nel podio.. ma va bene così. Bravo!! :clap:clap:clap:clap

Poi vabbè ci sono le Red bull 7° e 9° non male (quantomeno non si sono sfasciate). Tra di loro un Alonso che raccoglie solo un punticino... IMHO meriterebbe di più un pilota come lui. Un po' meglio dell'Australia è andata a Piquet Jr...

Barrichello sta diventando un pirata della pit Lane!! in due gare travolge i meccanici, entra quando non può, esce quando non può, supera il limite... :lol::lol::lol:

Rosberg week end storto :confused:??

E Bourdais che ha combinato :???

Comunque...

Kimi Rulez :b9:b9:b9

concordo.

cmq ho trovato la corsa particolarmente noiosa. mi son pentito di aver puntato la sveglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo. E un po più dietro aggiungo Kubica e Vettel.

Massa sta dimostrando di non essere un campione' date=' cosa che un po tutti sospettavano. A questo punto si tolga dalla testa di lottare per il titolo e si metta al servizio della squadra.

Superiorità schiacciante della Ferrari.[/quote']

Davvero devo ancora capire che meriti ha Kubica per meritarsi il titolo di "gran pilota".

Oggi è arrivato secondo perchè Massa è un coglione e perchè in partenza trulli si è portato a spasso Heidfield... altrimenti col cavolo che arrivava secondo.

L'anno scorso è stato il pilota che in assoluto ha preso più distacco (nel mondiale) dal proprio compagno di squadra, che l'ha regolarmente bastonato.

E tutti qui ancora ad incensarlo.... :pz :pz

Mah... :roll::roll: ... pilota infinitamente sopravvalutato che è entrato nelle grazie dei telecronisti italiani per non so quale miracolo... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo.

cmq ho trovato la corsa particolarmente noiosa. mi son pentito di aver puntato la sveglia...

Si gara noiosa.

E poi dicevano che l'abolizione del traction control avrebbe portato spettacolo! A meno che non sia spettacolo Felipe Massa che una volta va a muro e una volta finisce nella ghiaia :lol::lol::lol: (:roll:). La sostanza non è che sia cambiata molto. L'unico sorpasso degno di nota è stato quello di Heidfeld.

Insomma per avere una gara movimentata bisogna ancora aspettare la pioggia, oppure una pista senza vie di fuga dove l'ingresso multiplo della safety car rimescola continuamente le posizioni :pz:pz .

A proposito di pioggia... non oso pensare alla prima gara bagnata senza TC :shock::shock:

Quanto alla sveglia... non mi posso pentire di essermi alzato alle 8 per assistere alla vittoria di Kimi 8-)8-)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.