Vai al contenuto

Gran macchina non capita la VEL SATIS?


blackbiturbo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho cercato di rispondere seriamente nell'altro topic creato dall'utente nella sezione confronti e consigli per l'acquisto.

La mia risposta:

http://www.autopareri.com/forum/660599-post2.html

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio era un discorso generale, guardando l'andazzo derivato dai commenti che son pervenuti.

Sì Francesco, non ce l'avevo con te, volevo solo segnalare a Blackbiturbo che una risposta almeno l'aveva ricevuta ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente i commenti sono stati scritti da chi la Vel Satis l'ha vista solo in foto e si ferma sulle apparenze.

La Vel Satis è soprattutto un auto comoda,anzi,comodissima.

Le poltrone oltre che ENORMI sono veramente una chicca,hanno lo schienale sdoppiato regolabile elettricamente e integrano la cintura di sicurezza (non appoggia sul montante).

quello che era certo è che nel 2002 (quando usci) era l'auto piu confortevole della categoria (vincitrice anche della Palma D'oro per la silenziosità) e sono certo che anche oggi è ai vertici. e in effetti per accorgensene basta provarla...anche per poco. oltre alle poltrone enormi e comodissime si apprezza la silenziosità elevatissima e lo spazio interno...calcola che è alta 158cm x 486 di lunghezza e 186 di larghezza...dentro è ENORME. poi ha il portellone posteriore: ulteriore comodità...

su strada è sicura e non rolla nonostante l'assetto confortevole. Pure mio padre è interessato alla Vel Satis (nuova) ma sinceramente non amo i modelli a fine serie,preferisco stare sulla "novità".

Beh consiglio ovviamente di provarla perche chi VERAMENTE L'HA PROVATA ne parla solo di bene,ho parlato anche con un imprenditore (stava facendo il tagliando..) e la preferiva alla Classe E come comodità,infatti era quella che usava di più...

difetti? rivendibilità e tenuta del valore...se la prendi tienila a lungo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia un ottimo mezzo di trasporto, lo si può ricavare dalle dichiarazioni di chi ne ha avuto la materiale disponibilità. Il problema è estetico. Nessuno spende grosse cifre per un auto che a livello di status è zero. E' troppo brutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il padre di Black l'ha presa in considerazione vuol dire che esteticamente gli piace.

lui vuole sapere come va la macchina,i pregi i difetti...non se ci piace. e qui di commenti costruttivi per la discussione non ne ho visti...se non 1 o 2...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho avuta a nolo per 4 gg un paio di anni fa... è vero, è oltremodo comodissima. Un salotto con le ruote.

Però è davvero inguidabile per chi è appena appena abituato a qualcosa di + "dinamico", intendo roba stile Laguna, eh, non roba tipo bmw packM.

Incrociatore da autostrada, ma di quelle senza le curve a raggio scostante...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi siete mai saliti su una vel satis?

Provate a salirci su e a valutare i materiali e le cose che a su di serie,ragazzi non ci crederete ma e' qualita' assoluta a prezzo quasi discount,lasciate stare l'estetica un po strana ma molto funzionale valutate il prodotto intero!!!!:idea:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.