Vai al contenuto
  • 0

Suzuki sx4 1.6 ddis 2wd urban line


reny

Domanda

Vorrei comprare questa macchina, qualcuno può darmi delle informazioni precise? E' una macchina buona? - Ho letto da qualche parte che ha dei problemi al cambio nell'innesto dalla 2° alla 3° marcia è vero? - Come motore nella ripresa e accelerrazione come va ? - Consumi? Insomma datemi più notizie possibili. Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bada che la SX4/16 è stata progettata in tutto e per tutto da Suzuki;). Fiat ci ha messo solo il 1.9 jtd e qualche dettaglio estetico. la stessa linea è di Giugiaro, non Fiat!

Quanto a tradizione 4x4, Suzuki è da una vita che si è specializzata in piccole fuoristrada, mentre Fiat si è ritirata dal settore vent'anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bada che la SX4/16 è stata progettata in tutto e per tutto da Suzuki;). Fiat ci ha messo solo il 1.9 jtd e qualche dettaglio estetico. la stessa linea è di Giugiaro, non Fiat!

Quanto a tradizione 4x4, Suzuki è da una vita che si è specializzata in piccole fuoristrada, mentre Fiat si è ritirata dal settore vent'anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono perfettamente d'accordo, infatti anche io nn capisco quando si dice che la 16 costa di più per un fatto di marchio; casomai dovrebbe essere proprio il contrario.

il discorso di marchio è che mentre Fiat è conosciuta da tutti in Italia, con una rete di assistenza capillare, e può quindi permettersi di vendere le proprie macchine ad un prezzo più alto per un discorso di immagine (mentre all'estero le vende a prezzi molto più bassi...dai un'occhiata a quanto costa in Germania una Bravo o una Grande Punto...per lo stesso motivo: lì Fiat fa molta fatica ad affermarsi), Suzuki ovviamente si deve accontentare della sua (buona) fama di cui gode nel campo delle piccole 4x4. questa è d'altra parte la ragione per cui la 16 vende molto di più di SX4, anche se costa di più (questo nonostante legga ogni giorno su questo forum parlare di esterofilia...mah...io lo chiamo consumo consapevole, ciascuno lo chiami come preferisce!).

inoltre tra Fiat e Suzuki se non ricordo male c'è un accordo, per cui Suzuki si impegna a non importare in Italia più di un tot di SX4 all'anno, per lasciare spazio alla Fiat 16; poi all'estero, dove appunto la Fiat è molto meno (se non proprio per nulla...) rinomata per le "sue" 4x4, vende le 16 ad un prezzo inferiore alla cugina Suzuki!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.