Vai al contenuto

consiglio :)


totti1979

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi premetto che ho una vw Polo 1.4 automatica e mi vorrei comprare quando avrò un po di soldi una nuova macchina....mi piacerebbe comprarmi una golf....ma mi piace parecchio anche l'OPEL ASTRA,la dovrei prendere con cambio automatico....volevo sapere qualche consiglio....perchè ho visto che c'è solo 1.9 cdti 120 cv...sbaglio...io vorrei un motore un po piu' piccolo...un 1.6 o 1.7

Grazie anticipamente a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Totti, usa la discussione praticamente identica già aperta. Tutti vedono tutte le discussioni e quindi una sola basta.

I doppioni servono solo a fare confusione e aprendo una nuova discussione in "Opel" non ottieni più informazioni di quelle che già ti si possono fornire. ;)

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-x-l-acquisto/29996-polo-1-4-benzina.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.