Vai al contenuto

[China] Roewe 550 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bè anche il frontale, per quanto sia sgraziato, non mi sembra sia copiato da nessuno... non mi dà nessun senso di deja-vù, come invece la fiancata e il posteriore.

I fari sono la copia carbone di una vettura, mi pare americana, di cui purtroppo non mi sovviene il nome... :roll:

So che non è professionale dire una cosa del genere...e aspettarsi di essere creduti, ma appena mi viene in mente posto l'immagine... :D:D:D

insomma, imho siamo di fronte alla miglior auto finora proposta dalla Cina.

Crash-test permettendo, sono d'accordo.

Free Tibet!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo queste foto mi viene da pensare che dovremmo incominciare a preoccuparci e a lavorare un po' meglio... la qualità percepita dalle foto è alta e anche i cinesi se le cose vogliono farle bene ormai hanno le capacità e il know how (gentilmente fornito a costo di dure ore di lavoro) dal Vecchio Continente... hanno ampi margini di miglioramento ma sono solo all'inizio... in pochi anni hanno quello che noi abbiamo costruito in più di un secolo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.