Vai al contenuto

Audi Q5 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao Micina. Guarda che c'era già una discussione aperta sulla Q5, ed è questa:

http://www.autopareri.com/forum/audi/30169-audi-q5-topic-ufficiale.html

Prima di aprire nuove discussioni, chiedo gentilmente a te e a tutti i forumsti di accertarsi che non ve ne siano di analoghe già aperte, magari usando la funzione cerca ;)

Mods, spostate possibilmente

P.S.: ma quella nella foto non è la Q7?

Scusami non l'avevo visto.....

eh si è la Q7 ho sbagliato il link....scusate...che disastro....:clap

baciiii

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non preoccuparti, no problem :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su ragazzi, non infierite :lol::lol::lol:

Con le signorine si sa che bisogna essere più gentili che con dei rudi forumisti maschi icon10.gif

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri per un paio di secondi di fronte ad una banca, ho provato a fermarmi ma avrei causato l'apocalisse nel viale alle 18:01. Meglio evitare.

Sono d'accordissimo con Touareg, veramente bella, peccato che è un Suv! :lol:

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Stamane ho visto il primo Q5 in strada, non sonoun amante dei suv ma è semplicemente bellissimo. Da qualsiasi lato lo si guardi rimani colpito per le forme e le proporzioni. Dopo il capolavoro A5 e l'ottima A4, questo Q5 conferma la giusta strada intrapresa dal design Audi con il mai tanto rimpianto De Silva:roll:.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.