Vai al contenuto

Motociclette anni '80

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Garelli VipN, Vip3, Vip4 in sequenza. Poi Aprila ET50 cilindro e pistone competizione 8 luci... Poi Aprila AS-R.

Poi il cervello... :D:D:D:D

Caballero e Fantic Replica... quante scampagnate con gli amici che li avevano.

La RD. Si diceva che te la vendevano con il contratto per la bara già firmato :|:? ne conoscevo almeno un paio... così RG250.

Le 125 dall'88/89 in poi guadagnano in tecnica, prestazioni, sicurezza, ma perdono tutto il vero fascino, a mio parere.

Tony, se trovi una AF-1 accattevilla... era il sogno di noi sbarbati a 17 anni!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

fi.ga ax..avevi il garelli?

un macchia INDELEBILE sul tuo curricula motoristico......:twisted::lol:

si scherza.....però il garelli , pur buono, era veramente brutto imho.....piuttosto meglio passare al malaguti fifty.....nero con ruote oro ovv...:lol:

Inviato
...però il garelli , pur buono, era veramente brutto imho.....piuttosto meglio passare al malaguti fifty.....nero con ruote oro ovv...:lol:

TERUN!! :D:D

Il fifty era da vero truzzone dalle mie parti... Garelli se volevi andare un po forte, altrimenti Piaggio SI per i fighettoni, tra i quali quelli un po' + tecnici prendevano la versione Montecarlo che aveva le forcelle doppie del Bravo.

A me il Montecarlo è durato fino a 5 anni fa, marcito in riviera... chiaramente Rosso ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Inviato
TERUN!! :D:D

Il fifty era da vero truzzone dalle mie parti... Garelli se volevi andare un po forte, altrimenti Piaggio SI per i fighettoni, tra i quali quelli un po' + tecnici prendevano la versione Montecarlo che aveva le forcelle doppie del Bravo.

A me il Montecarlo è durato fino a 5 anni fa, marcito in riviera... chiaramente Rosso ;)

si, in effetti nei miei giri a MI all'epoca vedevo che quello che andava li da noi non attaccava....il SI da noi è sempre stato roba da pensionati......e non capivo la vostra ossessione per quel mastodonte...forse le sospensioni?

da noi solo Ciao e in misura minore il Bravo...

a RE (ma in tutta l'Emilia) per esempio c'era l'invasione dei peugeot 103......

il fifty da noi non era truzzo...lo diventò alla svelta..ma quello a faro tondo (non quello con la mascherina squadrata) era super in.....

Inviato

Il peuge!! ce l'aveva un amico, chiamato "caimano" e non mi chiedere xkè :D:D

L?ho avuto al mare x un paio di stagioni... con tanto di cestino :D:D era di mia cugina ;) rigorosamente verde. Però era un 104 mi pare

ps: mastodonte cosa?

Inviato

Qualcuno vuole un Peugeot 103? mi è restato sulle croste dalla "passata gestione" :mrgreen:

Per l'AF-1....mi sa che sognavamo due modelli diversi....io ero innamorato della Futura

cg040.jpg

Forse anche più della Mito.

Quest'ultima ce l'aveva mio cugino.....doppio faro, rigorosamente livrea Lucky-Explorer....l'ha tenuta un sacco, per venderla un anno primo che potessi guidarla ::~

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Per l'AF-1....mi sa che sognavamo due modelli diversi....io ero innamorato della Futura

eh, beh...il clone in piccolo di una delle moto più belle degli anni 80 e non solo....vfr 750 r RC30

Inviato
il SI....cazzo era il doppio degli altri "motorini" piaggio.....

comodo per saltarci sopra in due.....:lol:

Inviato
Il SI?? grosso?? scherzi??

Era un ciao un po' + "formoso" ma era cmq la metà de un "tubone" come il fifty...

Provare per credere se vuoi, ne ho ancora uno, verdone metallizzato ;)

Chiaro che il ciao era poco + che un velox però il SI mica era molto + grosso...