Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

che non è una cattiva idea di per sé, posto che per ogni modello facciano messa a punto ed ottimizzazione dedicata.

Io però penso che difficilmente si allontaneranno da un'architettura "redditizia" come il MP, per destinare risorse in tecnologie per l'ambiente che un domani faranno vendere di più.

DEVONO passare al quadrilatero. Stanno iniziando ad avere troppe lamentele per la dinamica da parte dei clienti affezionati ma non invasati.

Soprattutto per quanto riguarda l'assorbimento delle sospensioni.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

DEVONO passare al quadrilatero. Stanno iniziando ad avere troppe lamentele per la dinamica da parte dei clienti affezionati ma non invasati.

Soprattutto per quanto riguarda l'assorbimento delle sospensioni.......

io penso che già così la serie 1 sia fuori prezzo. in futuro le auto aumenteranno tutte perchè il costo di sviluppo di nuove tecnologie a basso impatto ambientale senza sacrificare le prestazioni ricadranno sui clienti. se a ciò aggiungessimo il costo dei quadrilateri verrebbe fuori che per una serie 1 si dovrebbero cacciare qualcosa come 2-3000€ più di adesso.

e poi, quanti sono gli acquirenti che ne capiscono sul serio e quanti quelli che comprano bmw per il marchio (o anche solo per gli ottimi motori)?

alla fine, per quanto ne so, i quadrilateri non li ha neppure la carrera...

Link al commento
Condividi su altri Social

uff....che barba, non ho voglia di ripetere di nuovo tutte le motivazioni tecniche e industriali......tanto nessuno spende un secondo a leggerle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

uff....che barba, non ho voglia di ripetere di nuovo tutte le motivazioni tecniche e industriali......tanto nessuno spende un secondo a leggerle.

tony, è inutile uscirsene in questo modo (non troppo rispettoso). uno dice la sua, l'altro dice un'altra cosa. un pò meno supponenza sarebbe gradita. punto (senza rancore :D).

poi è ovvio che se trovano una maniera profittevole di adottare il quadrilatero (spalmandolo su tutta la gamma), allora lo fanno..

comunque mi sembra che, nonostante le vendite aumentino, il guadagno netto di bmw sia in calo. logica vorrebbe che, in una simile situazione, l'adozione di meccaniche più sofisticate non dovrebbe essere presa in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è supponenza o irrispetto. E' che dopo mille volte che rispondi sempre alle stesse identiche cose.....ti stufi anche un pò......ti sembra di avere parlato solo per niente.

Magari me le metto in firma certe cose.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è anche chi semplifica . razionalizza e poi aumenta ugualmente il prezzo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

DEVONO passare al quadrilatero. Stanno iniziando ad avere troppe lamentele per la dinamica da parte dei clienti affezionati ma non invasati.

Soprattutto per quanto riguarda l'assorbimento delle sospensioni.......

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' detto pero' che anche per 149 non si veda qualcosa come gia' successo nel passaggi o 145/6 -> 147.

Comunque l'adozione del quadrilatero da parte di BMW sara' un incentivo anche per i concorrenti, AR in primis.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo, probabilmente, è solo un bene per il mondo dell'automobilismo in generale. Penso però che il fatto di usare il quadrilatero su una C sarà dovuto solo al fatto di dover spalmare i costi più che a reali esigenze.

(in ogni caso: ennesima occasione persa per stare davanti alle tedesche...)

Ma finchè le esigenze di costi portano a cose come questa ben vengano.

E' questa l'idea di "economia di scala" che auspico, quella che parte dall'alto.

Non quella che parte dal basso come facciamo noi..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' detto pero' che anche per 149 non si veda qualcosa come gia' successo nel passaggi o 145/6 -> 147.

Comunque l'adozione del quadrilatero da parte di BMW sara' un incentivo anche per i concorrenti, AR in primis.

Non ho capito: nel senso che secondo te 149 bis avrà il QA? E vabbé, sempre di arrivar secondi si tratta.

Ma finchè le esigenze di costi portano a cose come questa ben vengano.

E' questa l'idea di "economia di scala" che auspico, quella che parte dall'alto.

Non quella che parte dal basso come facciamo noi..........

Sì ma infatti è quel che dico io: ben venga!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.