Vai al contenuto

Buco col trapano angolato


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Devo fare dei buchi col trapano su un muro ......................

............va beh detta cosi è semplice, il problema è che a circa 15 cm dal muro si trova un mobile (e non si può spostare perchè è la cucina :? ) quindi il trapano non ci stà.

Esiste qualcosa che mi fa fare un buco a 45 gradi?????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono mandrini per trapani con la punta girata a 90°. non ne conosco il prezzo e se vale la pena comprarli.

oppure quelle prolunghe flessibili, ma dubito vadano bene per forare un muro.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

con quel trapano ti fai un sedere tanto ....

Immagino, ma alla fine 3 buchetti li fai.

Ma non c'è un posto dove li noleggiano????

Ho fatto una ricerca su Google con Noleggio trapani...................e mi sono saltati fuori tutti gli autonoleggi siciliani :lol::lol::lol::lol::lol:

:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

i siciliani nel noleggio di mezzi da cantiere e di attrezzature per manifestazioni hanno da insegnare a tanti, e non scherzo.

In effetti quel coso è un oggetto un po' inusuale, alla fine magari in magazzini tipo brico, self o castorama trovi l'equivalente cinese al prezzo del noleggio. Dovrebbe avere autonomia di dieci almeno buchi prima di fondersi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti basta avere una punta sufficientemente lunga?

se si prendi un tondino e alla fine ci saldi o fai saldare la punta che ti serve. Se chi salda è bravo puoi prender un tondino da 10 mm che flette meno e in mezzo ci salda la punta da 6

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.