Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008

Messaggi Raccomandati:

Inviato
posso dirvi la mia? non capiterà mai, a meno che non si sia raggiunti da una di quelle bastonate millenarie..e sono convinto che ci sarebbe gente che non lo capirebbe

Credo che in Italia piuttosto la pagherebbero a rate.

Il 99% della gente non ha ancora ben chiaro che può permettersi un pò di meno e deve sfoltire il superfluo dell'inutile.

E invece no....giù di rate....ho visto proposte di finanziamento persino per i giocattoli!!!!!!!! :pz:pz:pz:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

DESMO...il blog sul petrolio che citi è una chiavica....

mette in risalto qualsiasi boiata a tema petrolio che vada nel senso dell'Apocalisse e NEMMENO ha citato il comunicato ENI sulle sabbie petrolifere in Congo..un colpo bello grosso

dai su....:roll:

Inviato

mette in risalto qualsiasi boiata a tema petrolio che vada nel senso dell'Apocalisse e NEMMENO ha citato il comunicato ENI sulle sabbie petrolifere in Congo..un colpo bello grosso

Ma non è affatto vero! Quel blog ha qualche relazione (d'amicizia e d'idee) con ASPO Italia; ASPO è l'associazione per lo studio del picco del petrolio.

Siccome il picco del petrolio è dimostrabile solo attraverso la sua osservazione, possibile solo dopo averlo superato, è ragionevole che vi sia scetticismo a riguardo, ma sono altrettanto ragionevoli le affermazioni di chi, invece, lo studia.

I titoli di quel blog non sono altisonanti perchè lo stile è molto da chiacchierata fra amici ma i contenuti sono validissimi : se vuoi capire cos'è il picco del petrolio quel blog è un primo, sostanzioso, passo. Se poi non credi al picco, liberissimo, ma dire che è una buffonata no perchè, ripeto, i ragionamenti e gli studi che ci stanno dietro sono molto seri. Non stiamo parlando di scemenze tipo il moto perpetuo eh! ;)

Inviato

Cmq quello stabilimento dovrebbe produrre 40.000 barili al giorno... un'inezia! La produzione giornaliera mondiale è di 85 milioni di barili al giorno! Inoltre l'autrice non cita quasi mai fatti ben conosciuti riportati dalla stampa, per sua stessa volontà.

Inviato

allora quello è un blog dove si parla SOLO della fine del petrolio

se ne scoprono di "nuovo" non interessa..

perchè l'assioma è "il petrolio è finito, adesso son cazzi nostri"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ottima informazione......8-):D

Inviato
Credo che in Italia piuttosto la pagherebbero a rate.

Il 99% della gente non ha ancora ben chiaro che può permettersi un pò di meno e deve sfoltire il superfluo dell'inutile.

E invece no....giù di rate....ho visto proposte di finanziamento persino per i giocattoli!!!!!!!! :pz:pz:pz:pz

beh,c'è gia' gente che fa finanziamenti per andare in vacanza....la cosa piu' assurda secondo me...chiedere soldi per andare al mare...ma non fai prima a non andarci???

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
allora quello è un blog dove si parla SOLO della fine del petrolio

se ne scoprono di "nuovo" non interessa..

perchè l'assioma è "il petrolio è finito, adesso son cazzi nostri"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ottima informazione......8-):D

Inviato

tanto o poco, ogni volta che trivellano, trovano qualcosa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
il comunicato ENI sulle sabbie petrolifere in Congo..un colpo bello grosso

gia' : preferite a quelle piu' note del canada ...:shock:

questioni climatiche ?:confused:

:lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !