Vai al contenuto

Il futuro del Motomondiale


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Aggiungo un piccola soffiata tutta da verificare.....pare che qualcuno sia stato visto dalle parti di borgo panigale....in stabilimento....pare che philip morris abbia dato carta bianca,perchè fondamentalmente si sono convinti che hanno dei piloti poco rappresentativi,poco uomo immagine.....:?:?

e prendi Rossi "per immagine"?

Lorenzo quest'estate l'avrebbero preso perchè è veloce. Rossi invece no?

dai sarge.....;)

potrebbero esserci suicidi di massa........:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 859
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho scritto che è tutto da verificare amora;)...potrebbe essere una bufala....che però l'omino phlip morris tiri i fili delle marionette è vero...che se la siano menata per il discorso "non gioco più me ne vado:lol:",idem.....

che come testimonial vale,vale :lol:parecchio...non ci sono dubbi....

E' implicito che non lo prendi solo per l'immagine...per me se pensa solo a guidare,può durare altri vent'anni cosi;)

Parli di suicidi....mi sto facendo la barba con la katana di hattori hanzo da un paio di giorni:lol::lol::lol:...già lo dissi.....livio non mi ascolta:(((...imho non ne vedo il bisogno se non per accontentare il danaroso sponsor....anche perchè mi si confermerebbe un'idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

1° beh, che il sigarettaio tiri fuori i soldi non c'è dubbio.i soldi contano, contano per noi di AP quindi anche per loro di MGP :lol::lol::lol:

2° sfide: trasmissione di rai tre e stile di vita per alcuni 8-)

3° si porta via veramente il 50% della squadra.poi li voglio vedere "gli altri"....non è tutto così scontato IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari zio,magari....

Pensami come david hasselof in baywatch....solo che io non mi tuffo nel mare della california....il mio ha piu' un colore nutella e spesso è agitato:(((:((((almeno sto periodo,ma this is the life)

Si ma sta gazzosa?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.