Vai al contenuto
  • 0

Consiglio x scelta auto: Golf o A3 SB?


lelet

Domanda

ciao a tutti!!!!

sono iscritto da poco e ho bisogno già di un Vs. parere in merito al mio acquisto...sto per cambiare macchina e sono indeciso su due modelli:

1) Audi A/3 sportback 2.0 TDI 140 Cv;

2) volkswagen Golf GT sport 2.0 140 Cv;

la prima costa circa 4.500 € in +.....c'è questa grande differenza??

la differenza di costo esiste anche nella qualità, affidabilità..ecc.. o mi fanno pagare di + solamente la marca????

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a scegliere!!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

I 4500euro in piu (ammesso e concesso che le dotazioni siano uguali o simili) sono sostanzialmente un "plus" dovuto al marchio premium.

parlando di sostanza non differiscono piu di tanto, anzi sono la stessa auto. Ovvio dentro l'audi è ancor piu curata di una gia buonissima Golf e direi che hai anche qualche cm in piu per passeggeri e bagagli (ma le differenze non sono poi cosi evidenti)

dovessi scegliere con l'intelligenza, quindi, ti direi Golf.

dovessi scegliere con il cuore direi A3 (se il portafogli consente..) e direi anche di aggiungere il pacchetto limited edition che con pochi soldi ti da xeno, tetto apribile in vetro panoramico, s-line exterior.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
piano piano mi state smontando tutte due i modelli....a sentire certi di voi qualsiasi sia la scelta, sto acquistando 2 catorci!!!!!

non sono due catorci....sono due auto che, di fatto, non hanno nulla di particolare in più delle altre a parte un briciolo di esclusività in plus per Audi

appunto ti ho consigliato: aspetta la Delta ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sai però che la Delta esteticamente non mi piace molto....non mi convince tanto!secondo voi allora (parte la nuova delta) macchine di egual valore (non economico) da acquistare con minor prezzo???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un'auto di minor valore assoluto , ma con miglior rapporto qualita'/prezzo e' la ford focus

UN'auto con un valore assoluto simile alla Golf ma con miglior rapporto qualita'/prezzo rispetto a quest'ultima e' la Peugeot 308.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ok grazie....

ho idea però che non mi muoverò sulle mie idee...

l'unica cosa però che mi lascia un pò perplesso sulla golf è la sua "forte sportività"....

l'avete vista dal vivo???

di serie: sedili in pelle, assetto ribassato, vetri oscurati posteriori 65% ecc.... mha...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.