Vai al contenuto
  • 0

Consiglio x scelta auto: Golf o A3 SB?


lelet

Domanda

ciao a tutti!!!!

sono iscritto da poco e ho bisogno già di un Vs. parere in merito al mio acquisto...sto per cambiare macchina e sono indeciso su due modelli:

1) Audi A/3 sportback 2.0 TDI 140 Cv;

2) volkswagen Golf GT sport 2.0 140 Cv;

la prima costa circa 4.500 € in +.....c'è questa grande differenza??

la differenza di costo esiste anche nella qualità, affidabilità..ecc.. o mi fanno pagare di + solamente la marca????

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a scegliere!!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Golf senza dubbio.

Tanto sono la stessa auto, cambia solo qualche dettaglio di finitura e il prezzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ho capito se Golf è 3 o 5 porte. Parte del delta di prezzo finisce in dimensioni leggermente maggiori (e magari nelle 5 porte) e parte finisce in nome e qualche dettaglio.

Ma c'è da dire che pure su Golf non mancano certo di farti pagare la marca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono la stessa macchina.

E sono entrambe care per quello che valgono.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qualcosa più di un mese: il 2.0 165 CV è previsto da settembre.

Riguardo a Golf e A3, a meno che la A3 ti piaccia nettamente di più, consiglio di risparmiare e di andare su Golf, sfruttando magari qualcosa del risparmio per concederti qualche accessorio extra relativo alla sicurezza o al confort.

Giusto anche il discorso sul costo dei carburanti. Se la scelta è caduta sul diesel 140 CV perchè ti piace come va quel tipo di motore, allora vai con quello, ma se è per risparmiare sui consumi, allora meglio ormai andare sul benzina, magari aspettando che VW faccia ancora una campagna di offerte con il GPL compreso nel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io nn avrei dubbi, andrei sull'a3, audi e vw le tedesche per eccellenza viaggiano un po allo stesso livello, pero audi è sempre audi, sono macchine dallo stile indiscutibile, resistenti, e prima di portarle dal meccanico devo proprio fargliene vedere di tutti i colori, nn ti stancano mai, io ho un a 3 del 99 e non ha mai dato nessun tipo di problema.

poi la sport back falla a benzina tanto ormai cosa ti serve un diesel vedrai come ti diverti di piu con un benzina....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io nn avrei dubbi, andrei sull'a3, audi e vw le tedesche per eccellenza viaggiano un po allo stesso livello, pero audi è sempre audi, sono macchine dallo stile indiscutibile, resistenti, e prima di portarle dal meccanico devo proprio fargliene vedere di tutti i colori, nn ti stancano mai, io ho un a 3 del 99 e non ha mai dato nessun tipo di problema.

poi la sport back falla a benzina tanto ormai cosa ti serve un diesel vedrai come ti diverti di piu con un benzina....

parliamo della nuova A3 comunque.....

ci andrei piano sulla proverbiale affidabilità Audi

le cose ora come ora non stanno proprio come dieci anni fa

l

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io nn avrei dubbi, andrei sull'a3, audi e vw le tedesche per eccellenza viaggiano un po allo stesso livello, pero audi è sempre audi, sono macchine dallo stile indiscutibile, resistenti, e prima di portarle dal meccanico devo proprio fargliene vedere di tutti i colori, nn ti stancano mai, io ho un a 3 del 99 e non ha mai dato nessun tipo di problema.

poi la sport back falla a benzina tanto ormai cosa ti serve un diesel vedrai come ti diverti di piu con un benzina....

Quando le audi erano resistenti non avevano alcuno stile (audi 80 /50 /100), quandi poi hanno avuto stile non hanno avuto alcuna resistenza (prima A4, prima A6).

Al momento, nell'attuale mercato, non hanno nessuno dei 2.

Anche la mia Focus del 2001 non ha mai dato nessun problema, eppure è un noto catorcio costruito a legno e catrame.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Audi 80 B3 ( 1986 - 90 ) e' stata forse l'unica ad unire stile e resistenza.

Ma aveva il bagagliaio di una Uno, sottosterzava come una Traction e motori polmonazzi a parte quello del Golf GTI...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.