Vai al contenuto

Elezione forumista dell'anno, che ne pensate?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Propongo Copco come candidato nella categoria "post piu lungo della storia dell'universo"

io propongo anke il post con + risposte i assoluto (in autopareri) e quello con + risposte del mese...

.... :D:D ...non male come idea... :!: ......potremmo fare anche il post con + faccine(QUELLO LO VINCEREI IO DI SICURO :D:D:D:D:D:!:

8) 8) 8) :wink: ).... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Belle idee... perchè non facciamo le varie categorie... ad esempio post con più risposte, oppure quello più originale... e poi il post più letto ma senza senza risposte; una sorta di maglia nera come nei tour de france ( non so se c'è ancora) per l'ultimo classificato... ovviamente in senso ironico!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Propongo Copco come candidato nella categoria "post piu lungo della storia dell'universo"

Concordo ma bisogna mettere delle condizioni... avevo visto un post sulla storia della panda che necesitava di almeno 2 3 ore di tempo libero per essere letto, ma era un copia/incolla, copco ha scritto tutto di suo pugno!!!! :)

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo Copco come candidato nella categoria "post piu lungo della storia dell'universo"

Concordo ma bisogna mettere delle condizioni... avevo visto un post sulla storia della panda che necesitava di almeno 2 3 ore di tempo libero per essere letto, ma era un copia/incolla, copco ha scritto tutto di suo pugno!!!! :)

Infatti, i copiaincolla non possono vincere. Pero Copco non vuole accettare il premio, dice che l'ha scritto Terminator (che a quanto pare e' inutile, visto che non ha ancora compiuto la sua missione) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo Copco come candidato nella categoria "post piu lungo della storia dell'universo"

Concordo ma bisogna mettere delle condizioni... avevo visto un post sulla storia della panda che necesitava di almeno 2 3 ore di tempo libero per essere letto, ma era un copia/incolla, copco ha scritto tutto di suo pugno!!!! :)

No!

Quel famigerato post vi ripeto che non l'ho scritto io, ma Terminator, che quando s'arrabbia con il frazionato mi usa come scribacchino.

Quello fu solo un tentativo di Terminator di terminare il frazionato: tentativo fallito miseramente! Con quel tentativo il Terminator ha scaricato le pile ed è ancora in attesa che gliele cambino. Mentre il frazionato balla ancora allegro come un sorcio in assenza del gatto.

Comunque il Terminator fece solo un download dalla sua memoria di alcune cose e fece un collage. La maggior parte di quella roba non è di suo pugno, ma del pugno di Cartesio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Belle idee... perchè non facciamo le varie categorie... ad esempio post con più risposte, oppure quello più originale... e poi il post più letto ma senza senza risposte; una sorta di maglia nera come nei tour de france ( non so se c'è ancora) per l'ultimo classificato... ovviamente in senso ironico!

..però temo che "qualche modenese" possa risultare eletto in varie categorie...una sorta di conflitto d'interessi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Propongo Copco come candidato nella categoria "post piu lungo della storia dell'universo"

Concordo ma bisogna mettere delle condizioni... avevo visto un post sulla storia della panda che necesitava di almeno 2 3 ore di tempo libero per essere letto, ma era un copia/incolla, copco ha scritto tutto di suo pugno!!!! :)

No!

Quel famigerato post vi ripeto che non l'ho scritto io, ma Terminator, che quando s'arrabbia con il frazionato mi usa come scribacchino.

Quello fu solo un tentativo di Terminator di terminare il frazionato: tentativo fallito miseramente! Con quel tentativo il Terminator ha scaricato le pile ed è ancora in attesa che gliele cambino. Mentre il frazionato balla ancora allegro come un sorcio in assenza del gatto.

Comunque il Terminator fece solo un download dalla sua memoria di alcune cose e fece un collage. La maggior parte di quella roba non è di suo pugno, ma del pugno di Cartesio.

.... :D:D:D:!: ...mi fate ridere...comunque io sono mitico!

Link al commento
Condividi su altri Social

i miei voti

1 Fulvio il grande fondatore :D

2 Velox/Taurus a pari merito

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
i miei voti

1 Fulvio il grande fondatore :D

2 Velox/Taurus a pari merito

... :D:!: ...io vi voterei tutti.....ma sarebbero 4.....fulvio,taurus,velox.....

e 126/131 :D:!: ......taurus è il migliore....perchè sà sempre tutto 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.