Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi ho acquistato una grande punto 1.4 sport tjet 3 porte, arriverà a settembre,qualcuno di voi sa se ci sono problemi su questo tipo di macchina? qualcuno la ha?come va? consumi? thanks a tutti

• 4 settimane fa...
  • Risposte 649
  • Visite 246.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Riprendo questa discussione per aggiornarvi su come è andata a finire... Ho finalmente montato il volante, è perfettamente intercambiabile con quello vecchio, l'airbag si è agganciato subito correttam

• 3 settimane fa...
Inviato
ma perche sul configuratore e' sparito il 1.9 MultiJet?

Manca solo il 130CV, mentre il 120 CV c'è ancora (ovviamente solo sulla 5 porte).

A listino c'è ancora tutto.

O c'è un piccolo bug nel configuratore (cosa assai facile), oppure hanno tolto di mezzo quella versione del 1.9, che di sti tempi credo possa fare 5 o 6 pezzi al mese.

Inviato
Manca solo il 130CV, mentre il 120 CV c'è ancora (ovviamente solo sulla 5 porte).

A listino c'è ancora tutto.

O c'è un piccolo bug nel configuratore (cosa assai facile), oppure hanno tolto di mezzo quella versione del 1.9, che di sti tempi credo possa fare 5 o 6 pezzi al mese.

beh sarebbe interessante saperlo...

Inviato

per caso qualcuno sa quanto può costare un aggiornamento del sw della centralina fuori garanzia?

ho scoperto che un concessionairo vicino al mio posto di lavoro ha aggiornato la centralina di una GPunto di un mio collega (stesso motore della mia) mentre dove l'ho acquistata mi dicevano che non c'era mai nulla da aggiornare..

dato che tra poco ho il tagliando dei 60000km volevo dir loro anche di controllare gli aggiornamenti, ma volevo sapere che tipo di salasso potrebbero farmi.

grazie a tutti.

"post fata resurgam." (cit.)