Vai al contenuto

Porsche Macan - ex Cajun (Spy Da Pag. 7-10)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mah, non la trovo brutta, solo non capisco più cos'è :pen:

nel senso che è troppo bassa per essere ancora considerata un suv e troppo alta per essere considerata una berlina :pen:

panamera allroad? :mrgreen:

forse culo e fanali post un po' sovradimensionati, ma non la trovo malaccio. Per lo meno è meno volgarissma del caghenne origninario che trovo sia invecchiato in maniera devastante.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque c'e' da dire, che, almeno IMHO, tutte le porsche dell' epoca (986 e 996) sono invecchiate proprio male. Salvo giusto 996 4S (a parte gli interni terribili) e, forse, 996 turbo giusto perche' e' cosi' cozzala e bruta da divenire quasi interssante.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

+1

D'accordo con voi.

997 a me piace ancora moltissimo, non è invecchiata di botto con l'uscita della 991. Giusto internamente.

Questa Macan ha un po' proporzioni da Kubang 2003 o Infiniti EX.

Mi auguro il risultato finale sia migliore di entrambe. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

parziale OT/ quoto, quel cayenne a vedero in giro ora sembra un rottamazzo immondo, credo che (con rispetto parlando) anche a Timisoara sembrerebbe sempre un cassone immondo.

Comunque c'e' da dire, che, almeno IMHO, tutte le porsche dell' epoca (986 e 996) sono invecchiate proprio male. Salvo giusto 996 4S (a parte gli interni terribili) e, forse, 996 turbo giusto perche' e' cosi' cozzala e bruta da divenire quasi interssante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra comunque avere uno stile molto slanciato e schiacciato che piacera' moltissimo a chi cerca il SUVnontroppogrosso-finto-coupe'-vogliolecinqueporte.

OT/ 996 GT3 e' un mito pero' esteticamente proprio non mi piace e mi pare invecchiata, anche se e' da ritenersi un investimento per il futuro.

997.2 concordo, le luci posteriori (ma anche i led anteriori) sono stai un regresso. Per il resto, forse tra molti anni sara' l' ultima 911 ritenuta da collezionista, solo pero' nelle versioni speciali (appunto es. la carrera GTS che mi interessava nell' altro topic)/OT

Link al commento
Condividi su altri Social

OT/ 996 GT3 e' un mito pero' esteticamente proprio non mi piace e mi pare invecchiata, anche se e' da ritenersi un investimento per il futuro.

Io la terrei in considerazione anche per il presente. Ci fai tutto e anche bene.

ed è l'unica 996 aspirata che non si rompe ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.