Vai al contenuto

Carrera S 997 7'50'' al Nurburgring


Roby

Messaggi Raccomandati:

Sono quelle che venivano montate in primo equipaggiamento sulla M3 CSL E46 (7'50")?

Sì, sono quelle.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ci credete che ho letto 6 pagine di commenti, e non si riesce a capire un fico secco ?? :):roll:

Che vuol dire taroccata ? L'articolo dice che è una carrera S di serie con gomme sportive.

Che c'entra la Corvette ? I consumi poi ?? bah.... Ma vi sembra un topic per parlare di consumi ?

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Le tue domande avranno risposta se leggerai (fatica immane) i millemila topic sulla GT-R disseminati ovunque nel forum :lol:

Anche in questo thread si è portata avanti parte di quella discussione, andando leggermente :D ot. Ecco da dove escono fuori confronti con altre auto come la Corvette.

In quanto al termine taroccata, questo aggettivo identifica un'auto non conforme alle specifiche tecniche di omologazione del costruttore, ma preparata ad hoc per ottenere prestazioni e tempi in pista non corrispondenti alle reali potenzialità meccaniche; tutto ciò, si intende, a fini pubblicitari.

Ovviamente questa corsa al taroccamento non ha nulla a che vedere con la campagna di Prussia scatenata dai jap col loro team da una settimana al 'Ring ;):lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente questa corsa al taroccamento non ha nulla a che vedere con la campagna di Prussia scatenata dai jap col loro team da una settimana al 'Ring ;):lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, capisco un pò meglio. Ma in merito a questo...

In quanto al termine taroccata, questo aggettivo identifica un'auto non conforme alle specifiche tecniche di omologazione del costruttore, ma preparata ad hoc per ottenere prestazioni e tempi in pista non corrispondenti alle reali potenzialità meccaniche; tutto ciò, si intende, a fini pubblicitari.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

...come si fa a dire che è taroccata ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho letto gli offtopic, comunque mi sembra un tempo più che ottimo, visto anche l'intento del restyling, che non è quello di creare un mostro da pista....

Sono d'accordissimo.

...come si fa a dire che è taroccata ?

Io credevo, e credo tutt'ora , che il senso dell'articolo sia quello di mostrare come una "sportiva da tutti i giorni" sia in grado di mostrare ottime performance anche in pista, pur non essendo concepita espressamente per la pista. Una macchina che molti considerano "un carciofo" non smette di stupire quanto a prestazioni.

Ancora una volta condivido.

In breve.

Molti estimatori delle Porsche NON credono al 7.29" fatto segnare dalla GT-R, dicendo che l'auto era slealmente preparata come potenza, assetto, gomme rispetto a quello che fa Porsche.

Io e Matteo, che siamo un pò bastardi dentro, in questa occasione rigiriamo la frittata :mrgreen:

Si era capito :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

In breve.

Molti estimatori delle Porsche NON credono al 7.29" fatto segnare dalla GT-R, dicendo che l'auto era slealmente preparata come potenza, assetto, gomme rispetto a quello che fa Porsche.

..ahhhh....:roll:

Io sono un GRANDE estimatore Porsche, oltre che fortunato possessore, e non me ne importa un fico secco di quanto ci mette al Nurburgring, o di quanto ci mette un'altra macchina totalmente differente, altrimenti, credo, non sarei un grande estimatore Porsche.;)

Saluti a tutti ! :)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.