Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova ma economica..quale?

Featured Replies

Inviato

600km con un pieno di Gpl? chiaramente dipende dalla capacità del serbatoio che installi...

Consiglio spassionato: dimentica il nuovo e utilizza lo stesso budget per cercarti un'auto usata e ben messa. Magari una coreana di 4 anni, od una di quelle giapponesi con poco mercato e che si svalutano immediatamente.

Da quanto si capisce non te ne importa + di tanto e soprattutto le tieni e sfrutti parecchio. Ergo, meglio un'auto che di nascita sia semplice ed affidabile.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

• Risposte 29
  • Visite 27.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

cmq se cerchi bene con 5mila euro puoi trovare un altra Clio ben messa, non so da voi ma qui ci sono tante di quelle Clio II che passano piu tempo da ferme che tutto il resto, anche la mia Clio del '99 ne è un esempio: nel '07 venduta con neanche 50mila km....

Inviato

Il GPL ti conviene se superi i 15000 km l'anno e se l'auto non è troppo vecchia.

Secondo me visto che devi fare una spesa non prevista compra un usato, non dissanguarti a comprare una nuova se non è strettamente necessario.

Magari fra qualche anno avrai più soldi a disposizione e potrai pianificare con calma un acquisto più serio.

Inviato

un amico poco tempo fa prese un volvo v40 t5 ben messo e con pochi km a 6,5k €, con 6 anni o giù per di là. poi ci ha messo l'impiantino e va via che è un piacere...giusto per dire che con quelle cifre arrivi un pò dappertutto se sondi il mercato dell'usato.

• 2 settimane fa...
Inviato

senti la nuova matiz che cosa pochissimo nuova e ha dei consumi molto bassi rispetto a tutte le macchine costa intorno i settemila euro quindi e fattibile come cosa oppure come una punto il penultimo tipo che costa poco ma e molto bellina li spendi intorno i tremila e cinquecento quattromila euro

Inviato
senti la nuova matiz che cosa pochissimo nuova e ha dei consumi molto bassi rispetto a tutte le macchine costa intorno i settemila euro quindi e fattibile come cosa oppure come una punto il penultimo tipo che costa poco ma e molto bellina li spendi intorno i tremila e cinquecento quattromila euro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ciao a tutti mi sono appena registrato:)

Sono qui per chiedervi un consiglio: la settimana scorsa ho pensato bene di addormentarmi in macchina e sfasciare contro le aiuole in cemento la mia povera clio..io non mi sono fatto niente per fortuna, nemmeno l'utro è stato così spaventoso (non andavo forte) ma il cemento non perdona e ho distrutto assi e cambio e quant'altro:(((

Così ora devo comprare una vettura nuova ma non so come muovermi, nel senso che questa spesa proprio non doveva esserci, io lavoro da appena 8 mesi e i soldi scarseggiano.

Così vi chiedo: io me ne intendo poco di macchine, esiste qualche soluzione che mi permetta di avere un'auto nuova spendendo non più di 7.000 euro? esiste qualche casa che abbia macchine economiche?

o mi conviene puntare su un usato (in quel caso però non vorrei spendere più di 4-5.000 euro)?

Non mi importa il tipo di macchina (basta che non sia un rottame o un obbrobrio:)), tantomeno che abbia optional o comfort, quindi sono aperto a tutte le proposte!

Grazie. spero di essermi spiegato ciao!!