Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Azz... L'auto è cosi' bassa che il paraurti sembra quasi toccare terra... E i pneumatici sembrano cosi' ribassati, come in certi bozzetti, in cui c'è solo una strisciolina di gomma e poi tutto il resto cerchio!

i cerchi e le gomme sono i normali 18" interlagos montati come opzione sulla scirocco normale

Link al commento
Condividi su altri Social

No, il prototipo non dovrebbe avere un assetto particolare.

Se le foto al curvone carousel possono ingannare, in queste altre qui sotto, fatte all'ingresso e a velocità ridotta, si vede come la Scirocco normale e il prototipo abbiano assetto e carreggiate praticamente uguali, oltre all'identica gommatura. ;)

346502.jpg

7357195.jpg

4519467.jpg

3646495.jpg

3008120.jpg

112_2008_geneva_motor_show_03z%202009_volkswagen_scirocco%20side_view.jpg

Link al commento

• 3 settimane fa...

5574041.jpg

7633740.jpg

3406336.jpg

1616022.jpg

2941568.jpg

6514510.jpg

875510.jpg

9061006.jpg

2330223.jpg

Since VW will be debuting the Scirocco R20T at the 24-hour Nürburgring race on May 21st, it seems they've decided to keep the new sports model disguised as a race car until its first official unveiling then.

But in these pics the car has been spotted getting its road legs out on the streets near the race circuit, clearly with no roll cage and the rear seats still firmly in place. VW is getting cute with this teaser and it will likely have the desired effect of piquing enthusiast interest.

Different on this Scirocco version are the turn indicators merged into the headlamps, the larger roof spoiler above the rear window, a lankier front apron with big air intakes, and dual, fat exhaust pipes at each corner of the rear diffuser.

The Scirocco R20T will come with VW Group's long-standing workhorse 2.0 liter engine, this time spiced up to somewhere around 270 hp. Rumors have been whispered about a possible power output of 300 horses, to rival the new Ford Focus RS, but we will have to wait and see about that.

The VW Scirocco R20T will be unveiled along with an R20T version of the Golf as well, expected to have a similar, if not identical, powertrain configuration.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.