Vai al contenuto
  • 0

Daddario - Esperienze ????


vincenzo79

Domanda

Salve ragazzi,

vorrei comprare una macchina più grande rispetto a quella che ho attualmente.

Per caso sono capitato sul sito di daddario.it che pensavo noleggiasse solamente le auto a lungo termine e invece le vende anche.

Per cui facendo un piccolo giretto ho trovato delle auto secondo me, veramente molto vantaggiose.

Ad esempio ho trovato una V50 2.0 D cat Momentum con circa 14000 KM a circa 20000 euro.

Indipendetemente dal modello che mi sembra non essere l'ultimo o meglio ancora uscito fuori produzione (dalle foto è espresso il periodo di riferimento dell'autovettura) volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze con daddario.

Grazie a tutti

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Daddario un cognome che riempie bene la bocca quando lo si pronuncia:):)

Sinceramente non ho esperienze dirette, ho visto sul sito in effetti ci sono ottimi prezzi ad esempio sull'auto d'affitto per eccellenza la gbravo....si riescono a trovare delle dynamic 1400 direttamente da malpensa-fuimicino sui 20.000 km a solo 11.900.......oppure una bella quantità di rav4 kmo (passata la moda mi sa)...appena immatricolati con 5000 euro di sconto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusami ma cosa intendi quando dici:

"Daddario un cognome che riempie bene la bocca quando lo si pronuncia"

Pensi che non sia affidabile?

SAi indipendetemente dalla macchina che a me non interessa moltissimo avere l'ultimo modello, vorrei capire se si può incorrere in qualche brutta sorpresa.

I prezzi sono troppo allettanti per non pensare che ci possa essere la fregatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

daddario.it? scaldalosa!!!

ho acquistato da questa che dice di essere Leader nel settore, una S-max con dichiarati 43.000 km, la macchima viene consegnata in perfette condizioni nessun graffio, gomme nuove, solo sporca all'interno sembra abbiano voluto risparmiare 10€ di lavaggio. In ogni caso il problema serio si manifesta solo dopo due mesi e 2000Km percorsi. L'auto ha problemi alla frizione, la porto alla Ford di Foggia, tralasciamo quello che c'è da dire su questi signori ci sarebbe da scrivere un papiro, che controllato mi dice che è da sostituire, smonata risulta talmente usurata che ha perso dei pezzi, il tutto ad € 850.00. Parlo con l'addetto al post-vendita daddario, il ig. C., che dopo avermi illuso che non ci sarebbero stati problemi, dopo aver contattato lui stesso la Fordi di Foggia essersi fatto mandare le foto della frizione, mi manda una Mail dicendo che la daddario si scusa, ma on può accettare la mi rischieta di risarcimento perchè la frizione è stata bruciata, quindi colpa mia e non della daddario. Fermo restando che ho la perizia del capofficina Ford che parla dell'usura talemente grave, due sono le cose o la macchina non'ha i km descritti o chi la portava in precedenza non sapeva guidare. In ogni caso sopno tenuti per legge alla sostituzione in base la principio menzionato dalla legge "di usura del bene in relazione al tempo del pregresso utilizzo".

Comunque sia ad oggi io ho sborsato gli 850 € e ho dovuto avviare azione legale nei confronti della daddario.it.

Che serietà!!!!!!!!

Alfonso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.