Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema/Rumore Strano MINI Cooper r50

Featured Replies

Inviato

E' dura dimostrarlo purtroppo.

Considerando anche che il Midland delle cooper come la tua è difettoso di suo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 33
  • Visite 55.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

..ho trovato il rumore..viene dal cambio..oggi ho fatto un pò di strada fuori città,e ho capito che viene da li..questo rumore diventa ancora + fastidioso e insopportabile quando sei attorno agli 80/90 km/h e si sente parecchio in quarta e in quinta...credo provenga da li perchè come inserisco la frizione la macchina scorre normalmente senza il minimo rumore o fastidio,e provando ad accelerare,(sempre in folle) la macchina sale normalmente di giri e fa il suo solito rombo di motore...come rimetto una marcia riparte il concerto...l ho fatto sentire anche ai miei amici, e hanno paragonato il mio rumore a quello della (vi prego non prendetemi in giro) "ruota della fortuna quando scorre tra i paletti" credo che tutti abbiate presente come sia, ed è proprio così che ci si sente dentro la mia macchina...e quindi + accelero più il rumore si fà + martellante e veloce..di conseguenza quando decelero anche questo rumore si fa + lento..boh... secondo voi cosa può essere?..in settimana la porterò in assistenza...

Inviato

10 euro che è un cuscinetto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

sicuro è un cuscinetto del primario/secondario del cambio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
10 euro che è un cuscinetto.

..beh nel caso abbiate entrambi ragione è una riparazione tanto costosa?..cmq domani prendo appuntamento e appena posso la porto...uff...spero non sia un danno grave....

Inviato
  • Autore

..mi sa che la faccenda può essere + grave di un cuscinetto...ho portato la mini dal meccanico...e dopo un giro di prova si pensa possa essere il differenziale del cambio...cosa ne pensate????...appena smonteranno tutto il gruppo motore/cambio ne saprò qualcosa in +...in ogni caso la questione è seria vero?'''

Inviato

costa un botto, specie se ricambio nuovo originale..

preparati al salasso amico;)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Perché hai una macchina premium. :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

possibilissimo..anzi..devi anche aggiungerci la manodopera per tirare giù tutto e rimontare..