Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Davvero interessante. Anche il prezzo.

Spero che ci sia anche la relativa versione Linux, così da poter abbassare di qualcosina il prezzo.

Direi che a questo punto vale davvero la pena aspettare questa nuova generazione.

Vero però che gli schermi continuano a crescere. Bene per la visibilità, ma non è che ci comincia a perdere uno dei punti di forza di questi netbook inventati dall'Eee 701??

Millimetro dopo millimetro, centimetro dopo centimetro, questi Netbook diventano sempre più grandi...e più costosi.

Asus è uscita con l'Eee a 299. Ora il 701 è "obsoleto" con il suo monitor da 7 pollici, ma mi aspettavo di vedere i prezzi crollare ora che la concorrenza si è fatta importante. Invece.

Però ho anche letto che Asus,causa crisi,ha un po i magazzini pieni e ritarderà un po l'uscita di queste nuove versioni che sono già pronte...peccato che la crisi non centri una mazza :roll: hanno prodotto centinaia di versioni a cazzo generando solo confusione in testa al consumatore :roll:

Il mercato dei netbook sarà quello che verrà sicuramente influenzato meno dalla crisi. Anzi!! Proprio la crisi potrebbe far crescere ulteriormente la fetta di mercato di questi ultraportatili low cost, a discapito dei notebook comuni.

Quindi concordo con te nel dire che Asus ha poco da "attaccarsi alla crisi". Ha creato davvero una gran confusione nella sua linea Eee, con numeri e vocali che si rincorrono senza un vero senso logico. Mah... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spiacente Tommi ma le versioni con Linux native saranno sempre meno ;) e sempre più rare

Temo anch'io. Si è capito che il mercato non è "pronto" (??? lo sarà mai???) per linux...

Poi se è vero che Win 7 sarà abbastanza leggero da poter girare anche sui (futuri) Netbook.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi se è vero che Win 7 sarà abbastanza leggero da poter girare anche sui (futuri) Netbook.... :roll:

Da una parte Win7 sarà leggero e "studiato" per i netbook,dall'altra quando arriverà 7 i netbook non saranno più equipaggiati con Celeron ULV o Atom priam serie ;) insomma si troverà un punto di incontro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT]

Temo anch'io. Si è capito che il mercato non è "pronto" (??? lo sarà mai???) per linux

...

O forse è Linux a non essere pronto per il mercato. ;) [/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

Parli di lui?

Ghosts'n Goblins - Giochi by FlashGames.it

Se vuoi puoi provare ad acquistarli su eMule. ;)

E' lui! bellissimo, grazie..

bellissimo anche questo, ma non lo trovo ancora in vendita.

di questi che dite?

COMPAQ MINI 700 ATOM N270

ACER ONE A150X SAPPHIRE BLUE

mi sto convincendo quasi per l'eee 900..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT]

O forse è Linux a non essere pronto per il mercato. ;) [/OT]

E' lo stesso problema visto da un punto di vista diverso.

Come ogni argomento riguardante Linux ci si potrebbe perdere per ore a discuterne.

Ma rimaniamo IT... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lui! bellissimo, grazie..

bellissimo anche questo, ma non lo trovo ancora in vendita.

di questi che dite?

COMPAQ MINI 700 ATOM N270

ACER ONE A150X SAPPHIRE BLUE

mi sto convincendo quasi per l'eee 900..

Il CompaQ è mediocre...l'ho visto all' Auchan giusto oggi :roll: sinceramente i vari CompaQ,HP mini,Packard Bell,Olidata, sono tutte procate spuntate come funghi che non si distinguono per niente anche perchè alla fine i prezzi sono cmq alti e il design banale

Ora domanda fondamentale: ti interessa di più spendere poco o avere molte ore di autonomia ? :D

Se vuoi spendere poco allora vai davvero di 900, se ti interessa l'autonomia ci sono altri modelli migliori ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.