Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

Una trazione integrale innovativa made in Ferrari... interessante!

Comunque da quello che dice italiaspeed, non si tratta dunque di un nuovo modello, ma di una versione modificata, per soddisfare qualche cliente in più e per renderla ancora più pronto-corsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una trazione integrale innovativa made in Ferrari... interessante!

Comunque da quello che dice italiaspeed, non si tratta dunque di un nuovo modello, ma di una versione modificata, per soddisfare qualche cliente in più e per renderla ancora più pronto-corsa.

Si, made in Ferrari :)

1230352a.jpg

1230352b.jpg

1230352c.jpg

1230352d.jpg

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, made in Ferrari :)

1230352a.jpg

1230352b.jpg

1230352c.jpg

1230352d.jpg

Acc...!!!8-)

Posso studiare questa roba con attenzione o c'è il rischio che irrompa una squadra di agenti segreti e che mi vengano cavati gli occhi, dopo avermi fatto il lavaggio del cervello con la visione di 13 ore initerrotte di Wrestling???:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei primi minuti d'analisi posso confermare che si tratta di una trazione integrale: ci sono due alberi di uscita.

E per il momento nessuno ha ancora fatto irruzione nel mio ufficio.

C'è da dire che in effetti i disegni sono piuttosto sgranati, quindi hanno un ché di vintage.:?

Si può avere qualche chiarimento (o smentita)?:?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.