Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

Oltretutto tra 2.6 e 2.8 basta uno statuto di formica in malesia in più o in meno... Cercate su youtube il tentativo di guinnes della atom (a 2.8 mi pare) con due prove in direzioni diverse. Anche avendo L'auto in grado di farlo le variabili sono enormi.. E con valori così piccoli anche gli errori... Sinceramente lo trovo poco significativo, potrebbero dichiarati 2.7 e farlo una volta nella vita.. Molto più significativo il 100/200 o lo 0/200 al limite

Edit: scritto insieme a j-gian :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo, appunto e la FXX con slicks bridgestone clienti faceva 1:18,00 ..... no dico .... se vogliamo sempre spaccare il capello in quattro ....

Che impatto hanno le slicks sul tempo sul giro?

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo, appunto e la FXX con slicks bridgestone clienti faceva 1:18,00 ..... no dico .... se vogliamo sempre spaccare il capello in quattro ....

[MODE AUTOCAZZIAMENTO ON] scusate il messaggio consecutivo [MODE AUTOCAZZIAMENTO OFF]

Cmq ieri al termine di una mitica cena al ristorante Montana ed alla seconda bottiglia di Bellavista qualcuno ha parlato .....

Le possibilità di regolazione dell'aerodinamica saranno praticamente infinite .... davanti e dietro, sopra e sotto.

Mannaggia stavo per finire il tipo con il limoncello e farmi svelare anche il tipo di titanio impiegato sulle viti .... ma mi è andata male.

Mai atteso una Ferrari cosi' tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati MCC (Andrea Bertolini) 1.11.711 (slick endurance)

Ferrari 599XX EVO 1'15.000 (slick hard)

Ferrari FXX (Andrea Bertolini) 1.16.20 (slick intagliate a mescola hard per favorire la facilità di guida)

Ferrari 458 Challenge 1.16.5

Ma i tempi non sono direttamente confrontabili, pensate che una 458 stradale gira in 1'24"9 e che la Challenge è senza aerodinamica, con solo affinamenti di ciclistica, alleggerimento peso e gomme slick.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.