Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lampade Alogene - Consiglio acquisto lampade + performanti

Featured Replies

Inviato

avevo intenzione di montare le Philips BlueVision o come diavolo si chiamano perche la normale luce giallastra delle lampade alogene non mi piace, ma non voglio andare fuori legge ;)

volevo solo un informazione, la lampadina H7 da 55W anabbagliante è identica alla lampadina H7 da 55W abbagliante, o sono diverse??

insomma, queste: http://www.balboautoricambi.com/images/philips%20h7%20blue%20vision.JPG

vanno bene sia per abbaglianti che per anabbaglianti? :)

• Risposte 67
  • Visite 41.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, sono uguali. Se scegli Philips o Osram non hai prodotti fuori legge ma puoi tranquillamente girare per strada, sono omologate quanto le altre. L'effetto scenografico di tante lampade coreane, invece, non è omologato quindi in teoria vai incontro a sanzioni.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Inviato

Confermo. Finchè si rimane su marchi noti, meglio se di alto livello, e si usano lampade con il codice uguale a quello richiesto a libretto uso e manutenzione, va benissimo.

Se non sbaglio, le bluevision hanno una colorazione della luce meno calda (ma non blu come le cinesate, appunto) e pagano questo effetto con un prezzo (ovviamente) maggiore, ma anche con una durata un po' più ridotta rispetto ad una lampada standard dello stesso produttore.

Dovrei controllare a catalogo se il flusso luminoso è invariato o cala leggermente a causa del filtro applicato sul bulbo.

Inviato

le BlueVision (da sito Philips) aumentano del 30% il fascio di luce, e offrono una "temperatura" che piu che blu è biancabianca :)

'nzomma, coi led della Delta è quello che ci vuole :)

Inviato

comprate oggi 4 H7 BlueVision Philips....l'unico posto in Alessandria dove le hanno...ho girato mezza provincia...e mi hanno derubato...117 euro 4 lampadine...

Inviato
comprate oggi 4 H7 BlueVision Philips....l'unico posto in Alessandria dove le hanno...ho girato mezza provincia...e mi hanno derubato...117 euro 4 lampadine...

花は桜木人は武士

Inviato

Azz, 30 € a lampada? :shock:

E pensare che trovavo cari i bulbi Xeno di ricambio. Costano poco di più e si sostituiscono molto meno frequentemente.

Inviato

beh, a questo punto spero durino...e penso che mi limitero a cambiarne una per volta quando servira... ;)

costano eh, ma nessuno mi ha obbligato a prenderle...e me le pago...

poi preferisco spendere ma avere un prodotto ottimo anziche delle cinesate turchesi :D

• 2 mesi fa...
Inviato

io monto le lampade MOMO h7 da un paio di mesi

costano €45 la coppia e fanno una luce abbastanza potente, abbastanza sul bianco, con qualche riflesso azzurrino (per intenderci non è bianco ghiaccio)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• 1 mese fa...
Inviato

io sulla punto seconda serie ho montato le seguenti lampade (H7):

-philips night vision ( luce gialla deludente scandalosa)

-momo corsa blue (buon fascio di luce bianco e profondo ) peccato che ho fatto un incidente e conseguentemente dopo che un faro mi e stato cambiato e uno no il faro nuovo risulta con la lente limpida l'altro no e quindi l'effetto e squilibrato.

Attualmente ho le bosch standard e la visibilità nn e delle migliori.

Credo che se si vuole lo xeno o quell'effetto conviene prendere il kit altrimenti conviene andare su roba di marche sicure.