Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inqualificabili i due pozzetti davanti alle bocchette laterali. Mi hanno fatto pensare a degli orinatoi da muro. :shock:

Invece il pulsante "Airbag passeggero" sotto il navigatore è un pezzo di grande design. ;D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti... :lol:

Ci sono parecchi dettagli curati, ma nell'insieme questa plancia fa sembrare ordinata quella della Multipla. :lol:

Inqualificabili i due pozzetti davanti alle bocchette laterali. Mi hanno fatto pensare a degli orinatoi da muro. :shock:

però sono funzionali, se ci metti una bibita in lattina si becca l'aria fresca del climatizzatore, per me gli hanno fatti per quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni originali, disordinati, qualche finitura sotto tono (bruttissima la zona bassa della consolle centrale) e soprattutto dà senso di povertà.

Quei portabicchieri laterali mi sembrano dei portavasi e col bicchiere davanti non farebbero uscire l'aria dalla bocchetta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni disordinati e sottotono? Aria di povertà? Mah....se per te la Grande Punto li ha più belli....quanto alla plancia, mi ricorda parecchio quella della Civic...un pò "spaziale" e apparentemente "incasinata" a vederla, soprattutto in foto, ma che in realtà si rivela molto funzionale quando poi si guida. In ogni caso aspetterei a vederla e toccarla dal vivo. Certo, sulla carta promette benone...è l'utilitaria che promette i consumi più bassi in assoluto con motore a benzina, con ingombri più limitati delle rivali e uno spazio interno che le altre si sognano.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Certo, sulla carta promette benone...è l'utilitaria che promette i consumi più bassi in assoluto con motore a benzina, con ingombri più limitati delle rivali e uno spazio interno che le altre si sognano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni disordinati e sottotono? Aria di povertà? Mah....se per te la Grande Punto li ha più belli....quanto alla plancia, mi ricorda parecchio quella della Civic...un pò "spaziale" e apparentemente "incasinata" a vederla, soprattutto in foto, ma che in realtà si rivela molto funzionale quando poi si guida. In ogni caso aspetterei a vederla e toccarla dal vivo. Certo, sulla carta promette benone...è l'utilitaria che promette i consumi più bassi in assoluto con motore a benzina, con ingombri più limitati delle rivali e uno spazio interno che le altre si sognano.

Beh, si vede che non proprio tutto è al posto giusto.

Saranno futuristici, ma questo non rende sempre gli interni meravigliosi. Anche gli interni BMW, seppur lussuosi, danno senso di povertà.

CHi ha parlato di interni di Grande Punto?

Questi interni saranno futuristici, ma con l'andare avanti del tempo stancano.

Piuttosto quali sono le dirette rivali di questa Jazz? Potrebbe essere la Mazda 2?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

101.jpg

...ossignur! come al solito non riescono a fare un'auto completamente bella.... stavolta c'è la "fregatura" dentro...... :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

apparentemente "incasinata" a vederla, soprattutto in foto, ma che in realtà si rivela molto funzionale quando poi si guida.

mah non saprei... i comandi del clima sembrano a prima vista facili da raggiungere (a meno che quelli più in alto non siano troppo a ridosso del volante), ma l'impianto radio/navigatore spostato verso destra non mi sembra molto funzionale...

nell'insieme, trovo la plancia molto migliorabile (pre non dire brutta :lol: ), mentre fuori mi piace abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.