Inviato 29 Settembre 202529 Set Mercedes Classe E W210Curioso che pensavano alla mascherina triste a bocca di squalo già ad inizio anni 90...Queste 4 le ho renderizzate nella sezione mAI nate Modificato 29 Settembre 202529 Set da DOssi
Inviato 7 Ottobre 20257 Ott Prima dei 4 fari per la CLK del 97..stavano ancora in fissa con il design fanalone di Bruno Sacco.No comment per i fari posteriori.😵😵 Modificato 8 Ottobre 20258 Ott da DOssi
Inviato 27 Gennaio27 Gen 2011 Classe B W246 Design storyGià la prima serie era piuttosto brutta....con la seconda generazione toccarono il fondo ( non era la sola MB brutta di quei tempi ) e pensare che erano anche partiti bene da questi disegni.....poi evidentemente il marketing ha fatto sterzare tutto il design a favore dello spazio interno - target troppo mirato e circoscritto alle famiglie o persone anziane- a scapito di tutto il design esterno.Potevano mediare un po di spazio interno a favore di qualche sprint in piu sul design esterno.Poi te credo che la moda dei SUV li ha sotterrati !!
Inviato 17 Febbraio17 Feb L’ormai ex responsabile del design MB rilascia le immagini di un restomod/remake virtuale della AMG 300 SEL 6.3 “Rote Sau” del 1971.
Inviato 17 Febbraio17 Feb Vista di profilo ho pensato che fosse tornata la Thesis 🤣 Modificato 17 Febbraio17 Feb da Auditore
Inviato 17 Febbraio17 Feb 6 ore fa, Auditore scrive:Vista di prifilo ho pensato che fosse tornata la Thesis Jaguar - Bertone
Inviato 17 Febbraio17 Feb 7 ore fa, __P scrive:L’ormai ex responsabile del design MB rilascia le immagini di un restomod/remake virtuale della AMG 300 SEL 6.3 “Rote Sau” del 1971.NOOOO LA SCROFA!
Inviato 17 Febbraio17 Feb Mah, per celebrare un'auto con una linea filante e slanciata, hanno fatto sto pandoro ciottone. Menomale che è rimasta fra le mai nate.