Vai al contenuto

Giardinette a 3 porte.


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

La 126 Giardiniera mi mancava.

Ai tempi, di giardinette 3 porte c' era la 127 Panorama.

800px-Fiat_Panorama_Assisi_1983_.jpg

Scusate, ma queste sono molto più mostruose delle berline a 2 porte, che secondo me un senso ce l' hanno.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 126 Giardiniera mi mancava.

Ai tempi, di giardinette 3 porte c' era la 127 Panorama.

800px-Fiat_Panorama_Assisi_1983_.jpg

Scusate, ma queste sono molto più mostruose delle berline a 2 porte, che secondo me un senso ce l' hanno.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah devo dire che la 127 Panorama, diversamente dall'Alfasud, non era affatto rara ai suoi tempi. Tipica auto da artigiano...me la immagino ancora oggi col vano posteriore pieno di secchi di vernice...:lol:

Beh vi ricordate che c'era un autoparerista collezionista di 127 e derivate che ne ha acquistata una e restaurata.

Appppppppproposito che fine hai fatto ??????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi te?

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. :-P

Comunque, se vuoi ti posso indicare una persona che ne vende una in buone condizioni a poco prezzo; si parla di cifre inferiori ai 2˙000 €.

P.S. Dopo aver visto i post di Stev66 devo dire che ho scatenato un mostro. :|

Te ne sarei molto grato, non è per spirito di emulazione di Salvetti (lo dicevo da prima che uscisse Alfazioso 2) ma a me Alfasud è rimasta nel cuore - la prima auto è sempre la migliore e la preferita (cit. Principe Ranieri III) :clap e se Alfasud deve essere meglio rara, molto rara; magari brutta ma rara.

...e poi nella mia piccola collezione ci sono spider, fuoristrada, berline, coupè, sportive.......ma la giardinetta manca.

Ne avevo trovate 2 una come ho già detto a prezzi imporponibili (6800 eurozzi :pz ) l'altra quando ho chiamato mi ha detto che era stata venduta in 2 giorni e continuava a ricevere le telefonate.

Tra i collezionisti (alfisti) sembra molto ricercata.

Probabilemte qualcuno lo fa per darsi un tono da collezionista di alto livello, "se ti permetti una Alfa così brutta chissà quante altre ne hai".

Se puoi mandami un MP, di che colore è?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
E queste da dove saltano fuori? :shock: La 126 potrebbe essere della carrozzeria Moretti, ma la 600? Pure di Vignale?

Son saltate fuori dai meandri d'internet e non ne sapevo niente nemmeno io.

Te ne sarei molto grato, non è per spirito di emulazione di Salvetti (lo dicevo da prima che uscisse Alfazioso 2) ma a me Alfasud è rimasta nel cuore - la prima auto è sempre la migliore e la preferita (cit. Principe Ranieri III) :clap e se Alfasud deve essere meglio rara, molto rara; magari brutta ma rara.

...e poi nella mia piccola collezione ci sono spider, fuoristrada, berline, coupè, sportive.......ma la giardinetta manca.

Ne avevo trovate 2 una come ho già detto a prezzi imporponibili (6800 eurozzi :pz ) l'altra quando ho chiamato mi ha detto che era stata venduta in 2 giorni e continuava a ricevere le telefonate.

Tra i collezionisti (alfisti) sembra molto ricercata.

Probabilemte qualcuno lo fa per darsi un tono da collezionista di alto livello, "se ti permetti una Alfa così brutta chissà quante altre ne hai".

Se puoi mandami un MP, di che colore è?

La puoi trovare qui: Modellino ALFA SUD GIARDINETTA -. :mrgreen:

P.S. Poi mi stupisco se mi danno del bastardo dentro. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Son saltate fuori dai meandri d'internet e non ne sapevo niente nemmeno io.

La puoi trovare qui: Modellino ALFA SUD GIARDINETTA -. :mrgreen:

P.S. Poi mi stupisco se mi danno del bastardo dentro. :-P

::~::~::~ Ma vafffffffff..................

Avevo già chiamato un amico che ha dei ricambi di carrozza per farmi fare la lista della disponibilità in modo di capire, una volta visionata, se potevo restaurarla.

Ti taglio i baffi ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.