Vai al contenuto

CONSIGLIO: passare da TIM a 3


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Medito di passare da TIM - numero che uso più che altro per ricevere e che uso quindi poco (ho la vodafone per gli amici) a 3, con un prepagato e tutte le balle che si porta dietro, cellulare in comodato d'uso e ricarica minima mensile di 10 euro, tutto per mandare in culo la TIM che francamente nonmi sta simpatica.

3 è più cara, ma per l'uso che ne faccio, potrebbe convenirmi.

Chiedo consigli a tutti voi. Grazie

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Uno che conosco aveva un cellulare 3 ma, tra SMS che garantivano la ricarica, tariffe che variavano con l'orario e l'operatore del ricevente ed altre cose simili perse il senso di quanto spendeva e si ritrovò a pagare all'operatore qualcosina come 150 € al mese percui stacci molto attento.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ormai sono tre da anni..nessun problema..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho wind con tariffa al minuto fissa 12 c. x min ( + scatto alla risp. ), uguale verso tutti :

i miei vodafone con tariffa fissa 25 c. x min. scatti al secondo ( senza scatto alla riposta ), uguale verso tutti .

Vodafone non posso giudicarla perché quel telefono lo uso poco, con Wind finora mi sono trovato bene. Prende dappertutto: in mezzo ai campi , all'estero, e se non c'é Wind passa subito alla rete Tim o operatore estero .

Faremo 20-30 euro di telefonate al mese. Per me è importante più la copertura che l'operatore.

Pensa che prima avevo tim e facevo molte telefonate, un giorno tim ti mi ha chiamato per propormi delle tariffe convenienti ed infatti ho accettato.

Link al commento
Condividi su altri Social

wind non ha sta gran copertura..il 3g di wind è pessimo, giusto per dirne una..è il peggiore del lotto in caso di viaggi esteri con tariffe abnormi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto molte belle offerte della Tre, in effetti sto pensando ad una portabilità del numero dalla mia attuale Tim...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.