Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

e cosa bisogna fare?

Non di certo una ri-fondazione (parlo a livello di giocarori della rosa) ma bensì eliminare il minimo necessario ed aumentare la rosa con l'innesto sopratutto in difesa ed a CENTROCAMPO di giocatori coi quali possiamo permetterci di fare il salto di qualità, campioni insomma.

o meglio a centrocampo servirebbero 2 minimo di fuoriclasse o di primissimo ordine, gente che sappia giocare e faccia giocare.

il cambio di allenatore ci sarà perchè (anche se di meglio in giro e disponibile c'è poco) perchè ormai lo spogliatorio sembra non seguire Ranieri, lo reputo un tecnico che non sà imporsi e sopratutto trovo molta colpa della società dietro a tutto ciò gente che ci calcio ne sà ben poco.

Alla fine penso che il 3 posto non ci scappi.

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e cosa bisogna fare?

Non di certo una ri-fondazione (parlo a livello di giocarori della rosa) ma bensì eliminare il minimo necessario ed aumentare la rosa con l'innesto sopratutto in difesa ed a CENTROCAMPO di giocatori coi quali possiamo permetterci di fare il salto di qualità, campioni insomma.

o meglio a centrocampo servirebbero 2 minimo di fuoriclasse o di primissimo ordine, gente che sappia giocare e faccia giocare.

il cambio di allenatore ci sarà perchè (anche se di meglio in giro e disponibile c'è poco) perchè ormai lo spogliatorio sembra non seguire Ranieri, lo reputo un tecnico che non sà imporsi e sopratutto trovo molta colpa della società dietro a tutto ciò gente che ci calcio ne sà ben poco.

Alla fine penso che il 3 posto non ci scappi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ACS siamo d'accordo su cosa si dovrebbe prendere come giocatori e sopraututto come intervenire a livello di gestione, ci vuole un DS che ne sappia di calcio e del suo mondo.

Tornando al Capionato non so ma per la retrocessione io vedo tre squadre che sono:

Lecce, Reggina e Chievo... eggia il Chievo alla fine il Toro ed il Bulogna (a malincuore lo dico) si salveranno.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: tornando al campionato di tutti, ancora una volta si dimostra la mia teoria sull'incapacità TECNICA di difendere della nouva scuola calcistica.

Il terzo gol del Genoa ne e' l'emblema.

http://www.youtube.com/watch?v=lUfjja4DjH0

visto che NESSUNA delle squadre italiane riesce a correre come fanno le spagnole e le inglesi anche a fine stagione.

Veramente una c'e' ...vedi esempio precedente..:)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il terzo gol del Genoa ne e' l'emblema.

http://www.youtube.com/watch?v=lUfjja4DjH0

quello è distillato di gonzaggine allo stato puro... :mrgreen:

Veramente una c'e' ...vedi esempio precedente..:)

vero, ma vorrei vederla in europa... e CON l'europa ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo caso anche la rosa sarebbe diversa...:)

Comunque ribadisco che la gioventu' piu' che un problema di allenatore ho un problema di societa' e strategia.

Cioe' deve capire cosa puo' e deve essere con la cassa che ha/avra'.

Essendo finiti i tempi della sacra Famiglia ( che stanno finendo anche in Fiat ) si devono ridefinire gli obiettivi.

Non essendo "piace..compro" come la squadra di via durini , protetta dalla legge dei grandi numeri, ;) e non essendo nel cuore dell' Italic sciupafemmine, ammetto che sara' difficile darsi una strategia.

Ma e' un primo passo indispensabile.

Poi gli uomini verranno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono 30 anni che la famiglia non fa pazzie economiche per la squadra.

Alla fine anche i grandi campioni che sono arrivati sono o frutto di intuizioni a prezzo ragionevole (Platini, Zidane, Trezeguet. Inzaghi, lo stesso Del Piero), o frutto di trattative particolari (Baggio, Vialli), o reinvestimenti di capitale autogenerato con cessioni eccellenti (Zidane per Buffon, Thuram, Nedved, etc).

Solo che prima c'era una regìa particolarmente acuta e competente (sempre al netto delle moggiate) che oggi è + rara del dilitio... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche l'inter lo scorso anno ha avuto mezza rosa fuori per tutto il girone di ritorno...

la juve di oggi mi sembra l'inter di 5 - 6 anni fa...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.