Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

per favore chiudete questo topic che non voglio che i quarantenni di AP vadano in cerca di NA :mrgreen::§

si trova, si trova....io ero lì-lì per un paio di pezzi ...poi arrivano sempre le "voci nella testa" :(r:mrgreen::roll:

poi se mi incazzo un giorno ne porto a casa una.....:§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poi se mi incazzo un giorno ne porto a casa una.....:§

Ti romperò le pelotas fino a quel giorno... :§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre amato gli spider (mania ereditata da parte materna, non certo paterna), nel 89 alla presentazione di Mazda non solo degli spider I e GB; ma dovevo partire militare.

Poi ho continuato ad amare gli spider jap compresi, ma avevo altri pensieri.

Poi un giorno ho visto passare un vecchio grassone pelato su un Duetto e mi son chiesto se me lo sarei comprato da vecchio, grasso e pelato.

Ho passato mesi a saltare da Spidereuropa a Spider CT, poi la fedeltà al marchio ha prevalso.

Oggi son tanti anni che lo guido e son sempre più felice quando scendo da uno spider rispetto a quando son salito (tanto che ho la tentazione di prenderne un secondo, magari Jap).

Voi che aspettate ??

Di diventare vecchi, grassi e pelati??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Voi che aspettate ??

Di diventare vecchi, grassi e pelati??

io da studente avevo già "chiuso" con mio padre per una delle tre tra z3 mx-5 e l'alfa spider dei 90'....mio papà era più su z3 perchè lo convinceva di più come prodotto globalmente (poi guidava sr5).

mia madre mise il veto :(r......

Link al commento
Condividi su altri Social

io da studente avevo già "chiuso" con mio padre per una delle tre tra z3 mx-5 e l'alfa spider dei 90'....mio papà era più su z3 perchè lo convinceva di più come prodotto globalmente (poi guidava sr5).

mia madre mise il veto :(r......

Per me è sempre stato il contrario, mi madre amava gli spider, ricordo ancora da piccolo quanto gli piacevano 850 spider e Duetto.

Mio padre è sempre stato tipo da Berlina, portarlo su Spider o sul Suzu scapottato è un'impresa.

...io ho preso da Mammà, alla quale tra l'altro piaceva molto anche MX5.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io lo sfizio me lo sono tolto subito, finita l'università, dato dentro la polo e presa una mx5 nbfl 1.6, poi dopo 4 anni dentro la nc 2.0... mai fatto scelte migliori...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo sfizio me lo sono tolto subito, finita l'università, dato dentro la polo e presa una mx5 nbfl 1.6, poi dopo 4 anni dentro la nc 2.0... mai fatto scelte migliori...

quando ho avuto il grano poi per lavoro mi sono servite auto a nafta SW+ i figli....:(r

adesso avrei il garage libero per una macchinina del genere.....

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso avrei il garage libero per una macchinina del genere.....

non dico niente

91brg.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.