Vai al contenuto

Opel Adam - ex Junior (Spy da Pag. 2 e 21)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Rispondendo a Paoletto ..

La cosa che mi preoccupa davvero di sta Allegra è il posteriore; mi spiego : se sbagliano nel design son cazzi amari.

Per quanto riguarda l'Agila... beh.. dato l'interesse zero su sto modello da parte di Opel (l'unica cosa che han fatto in sti anni è stato eliminare motorizzazioni), non prospetto un futuro roseo.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la vedo tanto male.

Se viene fuori come ho visto da qualche parte, è carina. Devono saperci fare però. Prezzo, nome, lancio. Se son furbi possono combinare qualcosa (e Opel a volte ha spiazzato con dei colpetti, in varie epoche; esempio stupido, un restyling di mezza età a base di due paraurti verniciati, coppe nuove e qualche altra cagata, insieme al motore a tre cilindri che col senno di poi avessero lasciato perdere, ha cambiato di un mondo la vita di Corsa B che era già mezza dimenticata).

Hanno un sacco di clientela magari non diretta ma che per lavoro viaggia su Insignia e a sentire loro, una buona parte ne son contenti. Se sanno andare a prendere questa gente con la macchina da città per la moglie o la figlia... insomma non la devono mettere lì e basta.

Quando arrivano le Corsa Special :lol: a suon di tetti neri cerchi neri Edition qui e là, almeno qui se ne vendono tante anche perchè le giovani entrano e dicono "che cariiina". Ecco, devono fargli dire "che cariiina". Non è la macchina da mettere fuori dalla vetrina a bordo strada, sporca con gli adesivi del viaggio sul parabrezza, grigio topo e con le coppe. :lol:

Può vendere imho, ma devono essere furbi.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La piccoletta avevo letto essere stata stoppata, assieme alla Calibra (Càlibra o Calìbra decidete voi) nel piano di tagli di GM per portare Opel al pareggio nel 2012:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre se la fanno...

quest'auto da come viene proposta ha tutte le carte in regola per essere un flop, solo 3porte, posizionamento (quindi prezzo) quasi premiumm pur essendo una opel a fiat è riuscito il giochino perchè 500 ha una personalità e una storia, poi pare anche piccola quindi nemmeno confrontabile volendo con ds3 o mito.....alla fine in effetti potrebbe essere una sorta di ka-twingo forse un pò più carina....ma già queste fanno fatica a vendere pur megascontate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.