Vai al contenuto

Opel Adam - ex Junior (Spy da Pag. 2 e 21)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il render è basato sulla vecchia Opel Trixx concept ;)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

autoevolution

Così Paoletto sta tranquillo :lol: .

Si infatti, ho telefonato su e ho chiesto news, sicchè qualcuno ha detto "sentite, portatela fuori a fare un giro va' che sennò quello là si agita".

Tanto mi agito lo stesso. Sono in attesa di sapere il prossimo terribile nome dopo Mokka. :mrgreen:

p.s. ma le fanno tutte con le ruote da 18" adesso? :lol: Sarà tutto in proporzione lassù.... probabilmente le ragazze del Trim&Color, che DEVONO essere in maternità perchè ieri sera mi stavo spupazzando la GTC nuova, NERA coi sedili NERI con le cuciture BIANCHE per la serie "cambia un kaiser dalla mia" :lol:, hanno pronti dei passeggini con le ruote da 16" (e che pesano 180 kg :mrgreen:).

Però sembra carina questa, dai. Sembra un po' la 500. (Tommi non l'ha ancora scritto, ci penso io)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente ha delle proporzioni piuttosto particolari, con quella finestratura così estesa rispetto alla lamiera. Potrebbe uscire qualcosa di davvero simpatico.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.