Inviato 8 Settembre 200817 anni fa un mio amico (picio) ha appena messo 5€ di gasolio in un'auto a benza e mi ha chiamato. ha fatto 5 metri e ha subito accostato. cosa gli dico di fare?? rispondete subito!!!!!!! grazie!!
Inviato 8 Settembre 200817 anni fa io la lascerei ferma lì fosse stato il contrario, si faceva il pieno di diesel e non c'erano problemi
Inviato 8 Settembre 200817 anni fa Ma come ha fatto a mettere la pistola? Sbaglio o si può fare solo il contrario? Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 8 Settembre 200817 anni fa Infatti, come ha fato? Ci si è proprio impregnato, la pistola Diesel ha diametro più grande della verde, non dovrebbe entrarci... Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 8 Settembre 200817 anni fa svotare immediatamente il serbatoio e fargli un pieno con l'additivo per pulirlo dalla sporcizia
Inviato 8 Settembre 200817 anni fa Infatti, come ha fato? Ci si è proprio impregnato, la pistola Diesel ha diametro più grande della verde, non dovrebbe entrarci... Modificato 8 Settembre 200817 anni fa da luc@ Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 8 Settembre 200817 anni fa Conosco chi (donna...) ce l'ha fatta usando un bastoncino di legno per aprire il "tappo": era convinta che la sua Ypsilon fosse diesel.
Inviato 8 Settembre 200817 anni fa Il fatto che usino un bastoncino per infilare qualcosa di troppo grosso in un buchetto mi è nuova. Sono troppo vecchio....io ero rimasto alla Nivea o al Baby Johnson.... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 8 Settembre 200817 anni fa Il fatto che usino un bastoncino per infilare qualcosa di troppo grosso in un buchetto mi è nuova.Sono troppo vecchio....io ero rimasto alla Nivea o al Baby Johnson.... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 8 Settembre 200817 anni fa Be' molto dipende da quant gasolio e' entrato rispetto alla benzina che c'era dentro ! comunque il gasolio non c'e dubbio che possa creare problemi sia di incrostazioni sia di messa in moto ! anchìio penso sarebbe meglio svuotare il serbatoio e mettere un'additivo per ripulire gli iniettori come detto da jc 46! NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI