Vai al contenuto
  • 0

Quale segmento b sportiveggiante sui 20000 euro?


robygt

Domanda

Ciao a tutti,

come da titolo vorrei sapere cosa propone il mercato dell'auto riguardo auto di seg. b con vocazioni "sportive" per circa 20000 euro. Lo chiedo perchè sono intenzionato a cambiare auto più avanti e sono un amante delle auto under 4 metri pepate che diano la possibilità di girare tranquilli per la città ma anche di divertirsi quando si vuole (ora ho una punto hgt): l'auto che più mi intriga è la nuova corsa gsi, un buon mix tra estetica, prestazioni e dotazioni.

Cosa proponete voi invece?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
sono gusti personali, non spenderei mai tutti quei soldi per una renault clio, la Opel corsa già se li merita un pò di più ma anche lo stesso non sono auto per le quali vale spendere soldi per versioni sportiveggianti. mentre i modelli Abarth e la mito, sono tutta un'altra cosa.

ok ho letto dopo, i gusti sono gusti e chiaramente non si discutono

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ci vuole potenza in relazione a piacere di guida e comportamento della vettura e Abarth e Alfa Romeo per me sono al TOP, solo così un'auto te la godi veramente, aldilà della bellezza estetica che per me è indiscutibile

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Budget;)

Salvino, without you I'm nothing.

Placebo, naintinnaitieit.

Dubbito fortemente che quello che segnali a disordine sia un errore.

Anzi, sono abbastanza sicuro che sappia anche meglio di te come si scriva e cosa sia un budget. ;)

Dubito;)

:mrgreen:

Sto giusto sistemando qualche miliardata di fine d'anno in questi giorni, godendo ovviamente come un giaguaro svizzero:D:D

Di dov'e'? Nordico supponfo;):lol:

Suppongo;)

Son più che nordico. Sono Antartico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Clio molto pacchiana? forse un pregio della Clio RS è proprio il fatto di essere subito riconoscibile come RS (per via soprattutto delle fiancate maggiorate) ma restando sobria, infatti non ci sono ne inutili orpelli sporgenti, no spoiler esagerati e via dicendo...tutte cose che invece ha la Corsa OPC.

eh, teknos, io trovo inguardabile anche la versione base.

penso che sia uno dei modelli che meno si adatta ad una trasformazione sportiva, assieme a molti altri modelli tra i quali molti transalpini.

Corsa OPC è esagerata, ma almeno ha una linea decente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eh mi sa che nn hai mai guidato la mito :D e chissà quanto fa godere la GP Abarth

Confermo, e almeno quattro persone qui dentro, che Gpunto Abarth è assolutamente goduriosa. Almeno per me, la macchina che più mi ha entusiasmato senza arrivare alle sportive estreme.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma probabilmente non sa neanche la storia che ce dietro il reparto Renault-Sport-Tecnhologies.....

Storia purtroppo tradita dall'ultima Clio rs (peggiorativa rispetto alla precedente, a parere mio e di riviste che le hanno confrontate in pista).

Io andrei di Clio rs usato se trovassi la versione precedente, col servo idraulico non playstation e sospensioni/telaio rivisti rispetto alla clio standard senza la fissa del risparmio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Storia purtroppo tradita dall'ultima Clio rs (peggiorativa rispetto alla precedente, a parere mio e di riviste che le hanno confrontate in pista).

Io andrei di Clio rs usato se trovassi la versione precedente, col servo idraulico non playstation e sospensioni/telaio rivisti rispetto alla clio standard senza la fissa del risparmio.

cosa c'è dietro che non si può vivere senza saperlo?

personalmente mi affascina molto di più la storia di abarth, giusto per dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eh, teknos, io trovo inguardabile anche la versione base.

penso che sia uno dei modelli che meno si adatta ad una trasformazione sportiva, .

io invece penso il contrario...che la trasformazione l'abbia fatta apparire almeno decente;)

ribadisco GPA...se proprio clio RS che mi ero dimenticato anche perchè se ne vedono pochine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io invece penso il contrario...che la trasformazione l'abbia fatta apparire almeno decente;)

ribadisco GPA...se proprio clio RS che mi ero dimenticato anche perchè se ne vedono pochine

Anche io devo dire di essermi dimenticato della Clio RS.

E andando assolutamente controcorrente... dico che sarebbe la prima alternativa che prenderei in considerazione dopo la GPA.

LA Clio RS la trovo proprio BELLA (passatemi questo termine). Mi piace molto anche la sua caratterizzazione.. che la rende sportiva senza però scendere in tamarraggini eccessive.....

...motivo per il quale la GPA la prenderei nera..;) che rimane la mia prima scelta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.