Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Son tornata - Consigli acquisto Fiesta Parte II

Featured Replies

Inviato

Grigia non mi fa impazzire ma, a parte qualche dettaglio, è proprio ben riuscita la nuova Fiestina...complimenti per l'acquisto e goditela. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 50
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La prima che ho visto in strada velocemente aveva sti cerchi in lega a razzette e faceva effetto gomme mignon le altre che ho visto invece mi pare non facessero quell'effetto ?...............sono tutti da 16" quei cerchi oppure no?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

:) sera! anzitutto un megagrazie a Tommitel che mi ha aiutata a postare le foto. Non sono un'intenditrice di design di auto, posso essere solo obbiettiva riguardo ai difetti della new fiesta: la manopola non piace neanche a me,così come l'interno delle portiere,la fantasia dei sedili, ( meno male che con quel colore andavano neri con le impunture bianche)il cellulare nokia sulla plancia.tutto ciò,in un primo momento,sa di "americanata"o "tedescata":lol: ( permettetemi le licenze linguistiche).Ma è innovativa,a mio parere, rispetto ad una clioIII,ad una peugeot 207,o opel corsa.Tra tutte,preferisco lei.i costi? la 207 diesel 14.500, la corsa diesel 15.480,la clioIII 15.500 a benzina, diesel non so.una iena una barca di euri,18.000,qualche mese fa. alla fine dei conti,una new fiesta,con il titanium pack in promozione mi è costata 14.500 euro. della mia fiesta 3 serie non rottamabile, ( per pochi mesi ) nessuno mi dava nulla,tranne questo concessionario. Io sono soddisfatta dell'acquisto,e tutto passa in secondo piano quando ci sali sopra,sembra di stare nello spazioHappy !!!e tiene le curve che è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa :b1

Quando qui nevicherà saprò dirvi qualcosa di più,se rimango appesa oppure no:shock: nessuno sa come vada su strade innevate. i cerchi sono da 16 e le donano. inciccionisce!??!! MA SE è STUPENDA!!!!Happy ciao e un grazie a tutti

Inviato
:) sera! anzitutto un megagrazie a Tommitel che mi ha aiutata a postare le foto. Non sono un'intenditrice di design di auto, posso essere solo obbiettiva riguardo ai difetti della new fiesta: la manopola non piace neanche a me,così come l'interno delle portiere,la fantasia dei sedili, ( meno male che con quel colore andavano neri con le impunture bianche)il cellulare nokia sulla plancia.tutto ciò,in un primo momento,sa di "americanata"o "tedescata":lol: ( permettetemi le licenze linguistiche).Ma è innovativa,a mio parere, rispetto ad una clioIII,ad una peugeot 207,o opel corsa.Tra tutte,preferisco lei.i costi? la 207 diesel 14.500, la corsa diesel 15.480,la clioIII 15.500 a benzina, diesel non so.una iena una barca di euri,18.000,qualche mese fa. alla fine dei conti,una new fiesta,con il titanium pack in promozione mi è costata 14.500 euro. della mia fiesta 3 serie non rottamabile, ( per pochi mesi ) nessuno mi dava nulla,tranne questo concessionario. Io sono soddisfatta dell'acquisto,e tutto passa in secondo piano quando ci sali sopra,sembra di stare nello spazioHappy !!!e tiene le curve che è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa :b1

Quando qui nevicherà saprò dirvi qualcosa di più,se rimango appesa oppure no:shock: nessuno sa come vada su strade innevate. i cerchi sono da 16 e le donano. inciccionisce!??!! MA SE è STUPENDA!!!!Happy ciao e un grazie a tutti

Inviato
Quando qui nevicherà saprò dirvi qualcosa di più,se rimango appesa oppure no:shock: nessuno sa come vada su strade innevate.
Inviato

che bellaaaa!!! IMO la B più bella sul mercato assieme ovviamente alla Cliooo ;)

complimenti

Inviato
Si ma l'altra costava ormai come una dacia........questa per ora più di una focus.

infatti non l'ho presa...

tanta plastica e tanti soldi