Vai al contenuto

Bmw X1 Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meglio di X3, ma ci vuole poco... Praticamente X3 restyling :lol: :lol: :lol::shock: :shock: :shock: e riposizionata visto che ora vogliono far andare di moda i suv + "sportivi" di linea.

Qua vedo davvero enorme pericolo di cannibalizzazione con X3 anche perchè si sovrapporrà in molte motorizzazioni. E visto che per questi veicoli lo spazio pare non debba essere un fattore perchè comprare X3 (che poi di spazio mi pare ne abbia molto molto poco in +)??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E visto che per questi veicoli lo spazio pare non debba essere un fattore

il mio amico trendy mi ha fatto esattamente lo stesso discorso quando passo dall'ml primaserie all'x3..

il trendy: "son passato a questo perchè è meno barcone, l'altro se lo tiene la wanda (la moglie ndr)"

io:"scusa, ma l'altro non l'avevi preso proprio perchè è un barcone?"

il trendy punto sul vivo "ma vaff.. andiamo che tipago il prosecchino"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Casssso "la wanda..." roba che non sentivo da... "gli anni del grande real, gli anni del motorino sempre in due, gli anni dei roy rogers*..."

Cmq, era una battuta provocazione per il ns. amico lagunare :D:D

ps: giusto x precisazione, MAI avuto un paio di roy rogers :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Casssso "la wanda..."

ps: giusto x precisazione, MAI avuto un paio di roy rogers :D:D:D

si chiama così ed mai nome fu più appropriato: mezz'età, platinata, pelliccia d'ordinanza, molto simpatica :lol:

tengo a precisare che nemmeno io ho mai avuto i roy roger (non mi entravano,solo levi's), e nemmeno i wampum (e meno male)!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi ha cercato??? :mrgreen:

..."mai avuto roy rogers in vita mia!!!!" (e lo dico mentre sto facendo bmx in mezzo ad un bosco.. :D:D:D)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si chiama così ed mai nome fu più appropriato: mezz'età, platinata, pelliccia d'ordinanza, molto simpatica :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma.. non avranno la stessa base meccanica, un po' come X3 con 3er e X5 con 5er?

Per il momento tutte quelle che hai citato dovrebbero avere tutte la stessa base meccanica di partenza. E pure la serie 1 e la 7. ;)

Per quello che si sa, la X1, che arriva nel 2010, parte dalla base serie1/serie3 attuali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.